edit: doppione
edit: doppione
Ultima modifica di vespino75; 30-05-15 alle 16:59
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Ma anziché usare il toolkit guardati come si fa con la factory che è una stupidaggine no?
È più sicuro, ed è un metodo "ufficiale" Google!
Tanto ti sarà sicuramente utile per essere uno dei primi ad avere anche le prossime release (soprattutto le altre developer edition).
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Capperi, devo rimettermi a studiare!! Proviamo 'sta factory ...
Ragazzi a me non installa la app di Facebook, non da errori, semplicemente mi da "installazione di Facebook" all'infinito. A voi tutto liscio?
Ma un eventuale zip da flashare non è disponibile?
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Si sa niente quando uscirà una versione compatibile di superSU? la 2.46 causa bootloop
Non e' molto utile alla funzione di questo post,ma secondo me google dovrebbe impegnarsi VERAMENTE a sistemare le varie magagne di LP invece di buttarsi in una versione che ora come ora non vedo tutto questo gran senso di esistere. La cosa mi sa' tanto di pre-pensionamento in Vista..
in questa versione vedo solo migliorie per quanto riguarda l'user friendly.
basta andrare in impostazioni - applicazioni per trovare un qualcosa di molto più intuitivo e di aiuto.
senza aggiungere tutto quello che già sapete, anche per me si inizia a retrocedere troppo.
io mi accontenterei di poche rivoluzioni ma un cambiamento drastico al kernel/gestione della ram etc.
si potrebbe pensare a LP come VISTA (di passaggio)
e M come Windows 7 (la soluzione ai mali precedenti)
lol
Ultima modifica di fabi_92; 30-05-15 alle 23:17