qualcuno ha colto la mia citazione su windows vista![]()
qualcuno ha colto la mia citazione su windows vista![]()
ne avevi parlato anche tu? bene allora... si vede che ci aspettiamo tutti questo![]()
Io ho i seguenti bug: a schermo acceso se mi arriva un sms o whatsapp non suona ma vibra e basta (risolto togliendo la notifica pupop), con WiFi spento se si va in impostazioni-wifi crasha..e noto un consumo eccessivo sotto WiFi..del resto fluida e sembra risolto il problema della ram
superdild (31-05-15)
E poi uscirà 8 che sarà la rivoluzione hahaj
+1 su tutto
anche se, per le notifiche "mute" a schermo acceso, credo sia una funzione voluta piu' che un bug,
il wi-fi, invece , che si puo' attivare solo dai quicksetting, sembra proprio un bug e bello grosso anche
Per il consumo batteria non ho notato grosse differenze, solo in stand-by mi sembra consumi molto meno,
la gesione della ram sembra ok, ma forse e' presto x sbilanciarsi.
saluti, mario
Ho una domanda riguardo al multiwindows, nella procedura c'è scirtto che serve la recovery twrp, ma come si fa a mettere la recovery senza poter mettere i permessi di root dato che da quanto ho capito mettendo supersu va in bootloop? qualcuno sa farmi un po di chiarezza?
Shax (31-05-15)
Allora lo zip di questa rom è stabile? Ce funziona?
metti il telefono in bootloader poi da terminale:
dopo il flash con i tasti volume selezioni "recovery" e da li sei in twrp e puoi montare il system e proseguire con la guida.codice:fastboot flash recovery recovery_twrp_metti_nome_esatto.img
Alla fine quando devi fare il reboot la twrp ti chiede se vuoi installare supersu per il root,
devi dire NO altrimenti ti va in bootloop il telefono.
saluti, mario
steppy98 (31-05-15)
qualcuno potrebbe scaricare antutu test (non bench) e vedere se riesce ad entrate nella schermata battery test o se da caricamento in loop?