Io è da un pò che non uso xposed che devo fare per averlo funzionante con la screwd
Visualizzazione stampabile
Io è da un pò che non uso xposed che devo fare per averlo funzionante con la screwd
Ho un altro piccolo problema, all'accensione dopo aver raggiunto la home e lasciato che lo schermo si spegnesse da solo non sono riuscito a riaccendere il suddetto con il tasto laterale ho solo potuto riavviarlo, arrivato di nuovo alla home questa volta l'ho sbloccato poi ho ribloccato il tutto ed è tornato a funzionare normalmente
non ho attiva l'opzione dei risvegli accidentali quindi non è quello il problema, ho wippato la cache e la dalvik ma non si è risolto, me lo fa solo se lo lascio accendere e non tocco lo schermo
Uhm hai il link per la screw?
Ho flasshato ma una volta installato xposed dice che non è compatibile con il mio processore
Quale kernel?io ho lasciato invariato li,alpha 4 non la trovo..
Scusate, ma il doppio tocco ovunque in lockscreen per spengere il display c'è ancora? Non riesco a trovarlo.
Strana cosa...è due giorni che la monto...ma adesso lagga da paura (kernel stock) .Perche?
Inoltre col kernel stock riesco a fare massimo 2 ore di SOT.
Provo con ElemantalX( purtroppo mi serve s2w e s2s)
mmm non ricordo dove era ma anche io non lo trovo più.
non so se lo usavi ma io ricordo che non funzionava bene; può darsi che l'ha tolto per questo bho....
al massimo puoi chiedere direttamente a lui
è quello nella discussione ufficiale di xposed..
questo qui: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
a breve nuovo update da parte mia ..
la rimozione dei blobs di ieri mi sembrano efficaci e avremo 5.1.1 r18 ;)
Ok,scusami fabi ma dovevo guardare se avevo fatto tutto giusto io,infatti è un prpblema mio,stranamente risolto riflasshando la rom bo vabbè ora funziona,uhm lagga un pò, stranamente quando sono nelle impostazioni lagga di più,comunque ottimo lavoro come sempre fabi:)
Edit:non mi funziona più il multidpi delle gapps uso le opengapps cosa potrebbe essere,premetto che le ho riflasshate e la mia lcd attuale è 400
Edit2:le notiche toast anche se le disattivo vanno lo stesso
se vuoi e sei disponibile ...
potresti provare la prossima build rimuovendo di nuovo xposed?
mi sta facendo sempre più schifo e quasi quasi lo riabbandono come ai tempi xD
è un peccato perchè ci sono plugin favolosi ma la situazione è inaccettabile; sono costretto ad avvii lenti e lag nelle impostazioni per l'appunto.
ora io ricordo che senza xposed mi ritornò tutto normale MA vorrei riverificare di nuovo per farvene avere la certezza!
dunque se ti va, a te, morfances e tutti coloro che hanno attualmente xposed ... provate con l'unistaller a toglierlo nel prossimo flash. io farò lo stesso e vediamo un po'.
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150911-1043.zip
Changelog:
Spoiler:
Certo che sì! Appena torno stasera ci provo :)
Più o meno ci siamo,lagga molto meno,non è il kernel :)
Ho ancora problemi con le notifiche led alcune vanno altre no,per via delle notifiche a comparsa è un problema dell'ultima versione di whatsapp.
Senza xposed non mi lagga specie in impostazioni,e mentre scrivo,con xposed pure è solo più lento al boot
Edit:con xposed lagga nelle impostazioni screwd e a volte quando apro un app o sto scrivendo,accipicchia e mi è bastato riavviare
Fatta stessa procedura io e senza xposed diventa tutto fluido e alla normalità.
l'ho disabilitato per sempre! xD
C'è solo un punto dove si apre lentamente: impostazioni -> interfaccia utente -> app circle bar ... si apre dopo qualche secondino. confermi?
inoltre, ora le icone me le faccio da me visto che era quasi l'unico motivo per cui usavo xposed ahah https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post7078682
Ok,un altra cosa,con le gapps per avere il multidpi cosa posso usare?
Edit: è xposed hai ragione!
Penso che tornerò alle slim...le opengapps sono troppo"fantasiose"comunque mi sto ricreando le icone di destiny le avevo ai tempi della slim usando le immagini dei trailer e gimp hihi
ah sorry pensavo che eri sulle slim xD
Comunque io non ho problemi ad usare xposed la rom mi rimane fluida e non lagga in nessuna situazione, credo che siano i moduli il problema, quando usavo bootmanager mi creava problemi al boot, da quando l'ho tolto ha sempre funzionato tutto alla meraviglia, adesso xposed lo uso solo per il modulo di grenify e non mi sento di dire che è lui il problema per i vari lag che vi capitano
Oggi riflasho la nuova unofficial, personalmente xposed lo ritengo inutile in questa rom che ha già tutto. Manca solo che faccia il caffè xD
Sotto certi versi è utile hihi però effetivamente era da molto che non lo usavo e ci sto meglio senza
Ragazzi per modificare la registrazione dello schermo risoluzione frame etc dove trovo l'impostazione?
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150923-1734.zip
Le novità e il changelog? leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7103838
EDIT: link disponibile ;)
EDIT2: reputo le aggiunte di questi ultimi minuti, ancora più importanti.
la rella ormai ve l'ho uppata e va benone se la volete usare ma può darsi che domani arriverà un'altra release xD
valutate voi mattinieri che leggerete domani ;)
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150924-0940.zip
Eccola qui.
Fatemi sapere come vi funge :)
Vi lascio l'ultimo pezzettino di changelog: (il resto lo trovate nella citazione)
≠====================
09-24-2015
====================
* device/lge/hammerhead/
7dc0351 sepolicy: LiveDisplay has been moved to vendor_screwd
* frameworks/base/
f22bcb6 Changed contextual notification panel headers See images - http://i.imgur.com/PupEJ5p.jpg
d2af7ae Move "modern" custom header images to nodpi for ALL densities usage
7166692 Move poly hd custom header images to nodpi for ALL densities usage
3674601 ResourcesManager: fix lookups with ThemeConfig
abde56b Resources: cache themed resources
376e9f1 On-the-go : Improve quick settings dialog
c44afcf Revert "Fix battery icon Text padding"
* prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-eabi-4.8/
b3e630e 9/20/15 - 4.8.5 UBERTC Snapshot
* prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-eabi-4.9/
7ad96a0 9/20/15 - 4.9.4 UBERTC Snapshot
* prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.8/
1ccaf9a 9/20/2015 - 4.8.5 UBERTC Snapshot
* prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.9/
a91488b 9/20/2015 - 4.9.4 UBERTC Snapshot
Segnalo problemi con la rete dati 3g lenta o assente perdita dei pacchetti,a voi funziona tutto?
Edit:ho risolto stranamente controllando il checksum quello che ho scaricato io era corrotto ora va
mmm si :O
Vediamo se altri che hanno provati hanno il tuo stesso problema...
Ragazzi ho fatto 10min dal 100% di batteria andando a modificare solo i navbar e "cincionando" ehehe in galleria per fare pulizia sono al 66% di batteria
wow ahah
che kernel?
anche se rispondi quello stock non dovrebbe succhiare comunque in questo modo rotfl
hai a disposizione qualche screens? la carica al 100 era stata appena effettuata o qualche minuto in più lo avevi lasciato caricare? qualche app che ti crea wakelock non so...
insomma da 100% a 60% in 10 minuti mi sembra quasi impossibile O.O fammi sapere :)
Non riesco a mandare screenshot però il display è luminositá bassissima è a 24% sistema android 15%
E non va in sleep è stranissimo xposed non cè e kernel stock
Caspiterina 5% ogni 3min sono giá al 52% e non l'ho nemmeno usato
da quando lo stesso corey mi ha detto di usare altri kernel meglio impostati, non provo più una release con kernel stock ..troppo dispendioso anche se molto fluido. mi sembra molto strano che arrivi a consumare cosi tanto ma a questo punto prova a mettere l'ultimo hells core che è anche bello fluido...
oppure c'è il blue spark...
cambiando kernel magari risolvi. io non ho notato nessun peggioramento nelle ultime release e sto facendo più o meno sempre gli stessi consumi ..
fammi sapere
Ok ma venendo da full wipe se metto xposed con hells kernel avrò problemi?
Cè una versione L e una M quale delle 2 o.o?
sisi la l è la b24
ciao fabi a inizio settembre ho messo a mio cugino la release unofficial del 28 agosto..mi ha detto che da una settimana non funziona il 3g (wind) mentre con l'iphone tutto normale..
cosa può essere?
eventualmente la nuova official uscirà a breve oppure hai un consiglio per risolvere?
Grazie :)
mah guarda mi sembra abbastanza strano che da un momento all'altro non funziona più il 3g...
immagino abbia controllato se non sono disattivati i dati o se non ha credito o abbia parlato con un operatore...
in questo momento non mi viene in mebte nulla se non riprovare un reflash senza perdere dati e con il wipe system..
la official esce a breve quindi in caso potresti anche passare a quella sperando gli sistemi..
mi spiace non mi viene in mente altro x.x
Matte controlla l'imei fai un factory reset e poi riflassha