Non so, se sono solo io aspetto la official, tanto esce fra poco, no?
Visualizzazione stampabile
Non so, se sono solo io aspetto la official, tanto esce fra poco, no?
ma figurati.. per me nessun problema. ne basta uno :)
la official, io spero arrivi presto ma non posso dirlo. fatto sta che come al solito ci lavora ogni giorno e le novità sono parecchie ;)
Ora sto scaricando un gioco da 60 gb e non posso uppare. stasera la uppo xP
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150703-1132.zip
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347768269
Ecco qui una nuova unofficial.
Il changelog lo rimedio dopo probabilmente ma posso dirvi i maggiori cambiamenti che ricordo:
- Aosp r5 (aggiornamento corposissimo) e r6 (mi pare sia solo per flo)
- Altre ottimizzazioni varie su tutta la rom
- Navbar trasparente come ai tempi
- Multiwindow floating mode (sia con omniswitch, che con slim recents)
Spoiler:
- Multiwindow floating mode compatibile con slimpie. In sintesi, potrete scegliere di aprire le app utilizzate da pie control, direttamente in floating. una figata per chi utilizza sia navbar che slimpie. (bisogna andare in impostazioni screw'd -> varie per attivarlo)
Spoiler:
- Modifiche sostanziali a slimactions e un nuovo tiles (per il floating mode)
- Design rinnovato per il recent aosp. molto più carino per me :)
Spoiler:
Grazie tante! Non vedevo l'ora di provare il multiwindows, comunque come hai fatto a mettere la trasparenza nella Slim Pie?!? Io ogni volta che cambio tema smanetto per cambiare i colori anche di quella, se fosse trasparente sarebbe molto più facile...
Negli screen che hai postato si vede che il tasto Chrome è trasparente...
Allegato 146418
Graaaazie, comunque fra poco flasho la tua unofficial, che dici lo faccio un nandroid? Mi stuffa D:
Va beeene lo faccio, (comunque io ho la versione da 16 gb, quindi dovendolo fare su pen drive mi ci sta 20 minuti ma *coff* fa niente :D )
ah ....
vabbeh rischiatela allora rotfl
ovviamente io mi sento in dovere di predicare bene ma ti assicuro che razzolo malissimo! faccio un backup nandroid poche volte (solo dopo cambi importanti)
se un update non va bene me la rischio e ritorno alla build precedente xD
Allora non sono l'unico! Dalla prossima volta li farò molto meno spesso :D Sembra che il tempo quadruplichi mentre faccio sti backup, ho notato però che non backuppano anche /sdcard, in caso di disastri quello si copia a mano e dopo si va di clean flash?
Edit: mi è venuta in mente una cosa... ma sarebbe tanto impossibile generare un sistema di Aggiornamenti OTA? (così, tanto per sapere)
L'ho installata! Ho solo una domanda... quando avvio un'app in portrait con il multi-windows, come faccio a passarla in landscape? E, seconda cosa.. solo a me capita che aprendo Clash of Clans in Landscape quando seleziono "Snap top" rimane il contorno nero perchè non si è adattato alle nuove "dimensioni" dello schermo?
Edit: per riassumere, è perfetto in portrait ma ho problemi in landscape :D
Ri-Edit: a quanto pare funziona soltanto se rimane nella stessa "schermata", cioè se ad esempio apro le impostazioni e scorro su e giù va bene, ma se poi apro ad esempio le impostazioni del Wi-Fi ridiventa full screen D:
Cavolo quanta roba nuova...!! Avendo poco tempo ultimamente (infatti è da un po' che non riesci a collaborare alle traduzioni.. e mi dispiace) , mi limito al flash delle official, ( ho saltato l'ultima), ma questa unofficial è più appetitosa che mai..!!. Solo che so già come andrebbe a finire, una unofficial tira l'altra e... Addio alle già poche ore di sonno...!!.. [emoji20] [emoji16] [emoji16]
Resto in trepidante attesa..!!
vai tranquillo rotfl
Ehy :( , credo di aver trovato un bug :( , ieri sera volevo passare un file ad un mio amico e ho optato per usare l' NFC, al momento di inviare (e successivamente anche di ricevere), l'applicazione dell' NFC crasha, certo, so che non è una funzione vitale, ma l'adoro e ci rimarrei male se non funzionasse D:
Ciao, a me non funziona la chiusura App in primo piano con il tasto indietro tenuto premuto, provato ad abilitare e disabilitare più volte. P. S. Ho su l'hells core
intendete il termina task? si chiama così?
a me funge ma ho su una release candidate... quindi non credo di fare una nuova unofficial, tanto arriverà presto la official :)
purtroppo non posso verificare ma guardate se si chiama per l'appunto "termina task"
È in impostazioni screw'd -->varie, si chiama termina App con tasto
Non mi compare nemmeno il pulsante chiudi tutte nei recenti.
Poi un'altra cosa così finisco di romperti: ma la possibilità di tornare all'app precedente con il long press del tasto recenti non c'è?
Allora puoi risolvere facilmente...
fai così:
Vai in barra di navigazione -> pulsanti a disposizione
premi sul tasto indietro -> azione lunga e inserisci "Termina Task"
ora vai indietro
premi sul tasto recenti -> azione lunga e inserisci "ultima applicazione"
Vedrai che andranno tutti e due ;)
Grazie 1000 funziona tutto!!!, solo che non mi compare il tasto chiudi tutte le applicazioni in recenti
Buonasera ...
da quanto tempo non mi filo sto thread rotfl
Prime premesse:
Ci sono passato dalla official e nessun problema; la uso da un bel po' come primaria e mi trovo divinamente come sempre.
Tuttavia, in questa rella abbiamo stringhe non tradotte, e qualcosa che sarà sicuramente da migliorare nel prossimo rilascio official
Vi assumente le solite responsabilità e vi ribadisco che io la uso in primaria MA ricordatevi un backup prima di passarvici, testatela a più non posso nelle prime ore e in caso rimanetevici se volete o ritornate indietro con il backup.
Oppure provatela in multirom come secondaria solo per vedere le nuove features e i cambiamenti ... oppure non filatevela proprio rotfl
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150727-1216.zip
Cambiamenti che mi ricordo:
trovate innanzitutto una parte del changelog (purtroppo ho buildato tardi e non è rimasto tutto) in info cellulare ..
- Aggiornamento solito kernel adiutor
- Nuova navbar slim che perde qualche features di prima (tipo il doppio tap nei bottoni e 25mila bottoni) ma aumenta stabilità, sistema il problema con slim recents che ora fungerà bene, sistema le freccette della tastiera per chi le trovava scomode, permette di inserire le immagini che vogliamo nelle icone, di cambiare colore a tutte le icone o solo a quelle di sistema o a nessuno. insomma un mucchio di cose come prima MA questa volta, assolutamente stabili. fossi in corey seguirei meno il progetto di blisspop perchè nonostante la figata, ha portato solo rogne con quella navbar (frecciatina che ci voleva ma completo rispetto per il loro stimabile lavoro).
Dimenticavo una features della axxion che permette di modificare i tasti legacy con la possibilità di mettere bottoni completamente a sinistra e destra senza spostare i 3 bottoni di default.
- SlimDim -> fantastici -> spariranno i bottoni della navbar dopo un tempo stabilito da noi e riappariranno quando toccheremo lo schermo
- Slim launcher al posto di launcher3 ... anche questa, novità importante
- Altre aggiunte ad omniswitch
- Livedisplay -> progetto che aveva sempre ignorato e che ora ha inserito. mah non mi cambia molto dopo un iniziale presura bene .... però alcuni lo amano xD
- Possibilità di modificare i wallpaper della lockscreen da sicurezza
- Altre aggiunte nel deskclock (spero sappiate un po' cosa sia)
- Sistemate l'enorme mostro in recents... ora è più piccolino e carino xD
- Sistemate alcune icone e temate in modo giusto
- Diminuito il font del carrier label
- Ottimizzazioni e rivisitazioni bionic, art etc.
molto altro ancora. questo è quello che ricordo xD
un saluto a tutti i curiosi
Una curiosità è aosp o cm?il theme engine cè?
signori come vi dicevo questa build nonostante non comprometta l'uso quotidiano, ha qualcosa da migliorare e visto che qualcuno di voi l'ha messa... mi può segnalare se ogni tanto la home appare senza widget o è un problema mio? uso nova
Il problema è si nova me lo fà pure su euphoria
Con tutti i launcher il tasto home se impostato come app drawer non funziona per apertura ma solo chiusura
non ho capito scusami
così?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...e6cc42b213.jpg
Ho il dialer che se voglio sapere l'imei si blocca in modo anomalo,se voglio aprire il menu delle app con il tasto centrale della barra navigazione non si apre nulla devo per forza usare l'icona apposita
l'imei lo vuoi sapere con *#4636#*#* ? se fosse così, ho provato e a me non si blocca e nè niente.
passiamo al drawer; ho appena utilizzato queste combinazioni:
- Nova launcher
- Appdrawer nova launcher (come nello screen sopra)
-> funziona tutto bene
- Slim launcher
- Appdrawer nova launcher
-> funziona tutto bene (ma ovviamente ti rimane su nova se hai di default slim)
- Nova launcher
- Appdrawer slim launcher
-> FC!!! -> segnalato a corey grazie ;)
Insomma ... ti ritrovi?
C'è un fc con gli shortcut di slim launcher ... ma se hai un launcher come nova risolvi (in attesa che sistema... probabilmente potrei fare una nuova build anche stasera che c'è il trds ma a questo punto aspetto)
L'imei che sapessi è con *#06# no?con nova ho risolto con il swipe verso il centro uso solo nova molto esauriente comunque :)
In veritá no,lo compongo ma non succede nulla
Rom perfetta personalizzazioni molto utili e pratiche lag pressochè minimo ad eccezzione di chrome ma sappiamo tutti com'è chrome:)
Ho trovato macchinoso il fatto della status bar che rimane semi opaca e non riesco a farla trasparente,e ho provato il tuo metodo con nova launcher ma non funziona :)