fabi_92 (07-06-15)
azz....mio full wipe in arrivo allora ::
grazie della segnalazione
edit: fatto e non funziona eanchdopo full wipe internal storage O.O
altri che confermano la corretta funzione di slim recents?
Ultima modifica di fabi_92; 07-06-15 alle 18:53
ciao a tutti.. per caso qualcuno sa se funziona adaway su questa rom? quella di sistema non mi blocca le pubblicità su chrome.. voi cosa usate? grazie![]()
ho un problema che si verifica sia con la official che con questa e riguarda la tastiera. spesso non compare e devo fare il tasto back e ripremre la zona in cui si scrive per farla comparire
A me alcune volte schermo nero e devo riavviarlo.. Succede anche a voi?
Quello nella ROM alcune volte funge ..
Adaway no bho
Hai la swiftkey? A me succede (non spesso) con questa da quando l'ho aggiornata. Prima andava bene. Bho
sinceramente no :o
Comunque in arrivo un'altra rella con un po di fix ..
Ultima modifica di fabi_92; 09-06-15 alle 15:03
scusate ragazzi se rispondo con l'inglese. perdonate questa eccezione xD
queste sono le risposte che mi ha dato Corey
"This used to happen to me in the past, and usually when a theme is applied that changes the keyboard in a drastic way, a reboot after applying the theme solves it usually. It hasn't really happened to me at all recently."
"I can't really say much about Adaway, the ad-blocking issues that some are having is an issue, but its not a major concern to me right now. As far as the built-in feature, if people are having issues with that, setting the SELinux status to Permissive may help"
quindi prova a disinstallare, inserire SeLinux permissive e poi reinstallare
Non riesco a spiegarmi perché ogni volta che cambio kernel questa ROM peggiora, hellscore non riesco più a sopportarlo, code blue se la cava ma non è cmq a livello della fluidità del suo nativo, soltanto che quest'ultimo consuma un macello, ci sono alternative bilanciate?
" alla fine, arriveremo"
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150611-1058.zip
Ultima unofficial di questi periodi visto che tra un po' arriverà la official.
La build non ha molte novità in personalizzazione ma ha molti fix che vi consiglio di leggere nel changelog
changelog: (purtroppo non ho quello del 6/06 ma va beh)
Spoiler:
prova ad abbassare le scale di animazione in impostazioni avanzate con affiancato hells core...
dimmi come ti trovi
io le ho settate tutte e 3 a 0,5 e mi trovo molto bene.
junki (11-06-15)
fabi fai questo appunto a corey che si potrebbe mettere più piccolo il logo che esce quando non ci sono app recenti aperte perchè così grande è sformato e molto brutto XD invece mi piace molto la bootanimation minimal, comunque con questa rom ho trovato la pace, con hells ho fatto 5 ore di schermo con 2 ore di chiamate, però c'è da dire che sono stato tutto il giorno senza connessione ne wifi ne 2/3g