CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema USB-OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Problema USB-OTG

    Ciao a tutti! Ho scaricato dslr controller per controllare la reflex dal telefono il problema è che non viene rilevata. Inoltre l'usb otg funziona bene la prima volta e poi mi da la cartella vuota. Come posso risolvere?
    Sto usando l'ultima release della euphoria ma già da prima l'usb-otg funzionava male. Ho aggiornato SuperSu, il bootloader e la radio (passando a 5.x).
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho scaricato dslr controller per controllare la reflex dal telefono il problema è che non viene rilevata. Inoltre l'usb otg funziona bene la prima volta e poi mi da la cartella vuota. Come posso risolvere?
    Sto usando l'ultima release della euphoria ma già da prima l'usb-otg funzionava male. Ho aggiornato SuperSu, il bootloader e la radio (passando a 5.x).
    Installa l'app StickMount e vedi come va
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

    TK3 (05-06-15)

  5. #3
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    Installa l'app StickMount e vedi come va
    Nulla da fare, ne per la reflex ne per l'archivio usb. Funziona solo la prima volta l'archivio usb dopo che riavvio, poi basta.

    PS: Ho provato il cavo con le stesse app sull' xperia P stock di mio fratello e funziona alla perfezione anche con la reflex :/
    Ultima modifica di TK3; 05-06-15 alle 21:45
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  6. #4
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Update: ho provato con la micro sd+adattatore di un mio amico ed è andato senza alcun problema più volte di seguito, provo a casa e va solo la prima volta. Facendo attenzione alle indicazioni di stick mount mi accorgo che da un percorso e andando in quel percorso invece che nella scorciatoia di amaze file manager, funziona tutto.

    Purtroppo DSLR controller ancora non va, ho anche provato ad usare un altro cavo diverso da quello canon ma ancora nulla :/
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Update: ho provato con la micro sd+adattatore di un mio amico ed è andato senza alcun problema più volte di seguito, provo a casa e va solo la prima volta. Facendo attenzione alle indicazioni di stick mount mi accorgo che da un percorso e andando in quel percorso invece che nella scorciatoia di amaze file manager, funziona tutto.

    Purtroppo DSLR controller ancora non va, ho anche provato ad usare un altro cavo diverso da quello canon ma ancora nulla :/
    E' possibile ci siano bug dati da dirty flash, conflitto con altre app o problemi hardware. Fai un backup completo e installa un'altra rom, tipo la chroma, dopo un wipe completo (system compreso, internal storage NON SERVE)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

    TK3 (06-06-15)

  9. #6
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    E' possibile ci siano bug dati da dirty flash, conflitto con altre app o problemi hardware. Fai un backup completo e installa un'altra rom, tipo la chroma, dopo un wipe completo (system compreso, internal storage NON SERVE)
    Avevo pensato la stessa cosa sul dirty flash visto che non facevo pulizia da oltre un mese. Infatti prima di installare (ieri) l'ultima versione della euphoria ho fatto wipe completo anche del system, aggiornato boot loader e radio (a quelli per 5.1.1) e ho aggiornato rom e gaps tutto a 5.1.1 pensando di risolvere e invece nulla. Per sicurezza ora provo anche con un altra rom, grazie mille!
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Avevo pensato la stessa cosa sul dirty flash visto che non facevo pulizia da oltre un mese. Infatti prima di installare (ieri) l'ultima versione della euphoria ho fatto wipe completo anche del system, aggiornato boot loader e radio (a quelli per 5.1.1) e ho aggiornato rom e gaps tutto a 5.1.1 pensando di risolvere e invece nulla. Per sicurezza ora provo anche con un altra rom, grazie mille!
    Ma dslr controller è ben supportata dalla 5.1.1? Non è che il problema sia il poco sviluppo dell'app che con le vecchie versioni Android va meglio? Non seguo l'applicazione quindi potrei aver detto una baggianata

    Edit: ho dato un'occhiata all'applicazione e non viene aggiornata da novembre, quindi io proverei a mettere una rom 5.0 anziché le piu recenti. Inoltre mi sembra sia ancora in beta e il pieno supporto non è garantito...
    Ultima modifica di BrokenEyes; 07-06-15 alle 16:02
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

    TK3 (07-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy