Si infatti avevo letto male, cambierò kernel..
Per il registro chiamate ho provato, registra la voce dell'interlocutore solo in vivavoce, che cavolata..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Si ho messo in AAC, ma registra la chiamata con la voce dell'interlocutore con in volume bassissimo, quasi non si sente..
Se metto la chiamata in vivavoce invece si sente più alto, questo succede perchè la registrazione avviene dal mocrofono, quindi se la voce viene dalla capsula auricolare non riesce a percepirla, se invece viene dall'altoparlante si perche è li vicino..
Edit:
Piccolo bug, non viene visualizzato il numero del giorno qualsiasi formato data si metta ma compare sempre GG
Spoiler:
Ultima modifica di EneaMeeta; 02-09-15 alle 17:15
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Vobiscum (02-09-15)
Ho letto bene? hanno fixato il consumo di dati in background?
Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!
fornaiojr (02-09-15)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ah ok pensavo che dovevo scaricare e flashare qualche patch
Comunque, questa ROM è spettacolare, io ho cambiato subito il kernel perchè necessito del dt2w, ho messo il blue sparo r16..
Impostato su risparmio multicore aggressive, abbassato la frequenza CPU a 1497
UV a -50
Dt2w con timeout 1 minuto
Primo ciclo di carica
Spoiler:
Ultima modifica di EneaMeeta; 03-09-15 alle 09:54
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Vobiscum (03-09-15)
Ma dove si può leggere un changelog x ogni nightly che esce ?