Fai un backup da recovery, poi installi l ota, così se hai problemi ritorni in un attimo![]()
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Scrivo qui tanto siamo OT ovunque.
Vi saluto e vi ringrazio a tutti per l'esperienza e la passione che ci ha accompagnato su questo device e sopratutto sul modding. Cambio device quindi non terrò più aggiornato il TOPIC ne gli update sulla ROM.
Visto che i primi due post sono miei il secondo lo elimino e il primo bisogna sentire un moderatore @Miciox in modo che l'OP se @fabi_92 è d'accordo diventa il suo e può rifarlo a suo piacimento.
Grazie a tutti e buon Modding.
Ultima modifica di Vobiscum; 17-09-15 alle 16:49
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.