Continuano ad andarmi in crash le impostazioni, ota, qualsiasi modifica voglio fare mi crasha l'app impostazioni, ho già fatto un wipe cache, dalvik e system 2 volte ma non si è risolto..
Possibili soluzioni?
Continuano ad andarmi in crash le impostazioni, ota, qualsiasi modifica voglio fare mi crasha l'app impostazioni, ho già fatto un wipe cache, dalvik e system 2 volte ma non si è risolto..
Possibili soluzioni?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Non solo driver qualcomm ma anche librerie e altra roba.. é un remix della AOSP la base di partenza é sempre quella.
Immagina il DNA la base é una ma se modifichi singoli segmenti ottieni qualcosa di diverso..
SPIDERMAN!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stabilità ottima
consumi meglio della AOSP
Kernel non c'è ne sono tanti, un singolo dev fa fatica a stare dietro a tutto sopratutto per la difficoltà nell'integrare le modifiche CAF.
Bho non lo uso a me ha dato problemi ovunque dall'euphoria ad altre rom.. insomma non si comporta bene come sul fratello maggiore o sui Motorola..
Poi comunque aumenta i consumi considerando che é uno dei punti deboli del device sinceramente é come sparare alla Croce Rossa.. C'è il led che si può colorare come si vuole a me basta e avanza.
Ultima modifica di Vobiscum; 12-09-15 alle 22:41
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Comunque, tolto il tema, riavviato, risultato: bootloop..
Andato in recovery e wipe cache, dalvik, system..
Flash ROM, gapps, bloatware, ukm..
Non ho flashato xposed ho detto aspetto..
Risultato il menu impostazioni in certi sotto menu continua a crashare..
Che cavolo devo fare?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........