Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Hola!!
C'è ancora qualcuno che usa questa ROM?
Vorrei avere dei feedback prima di flasshare ;O))
io l'ho testata per 1 settimana vecchia versione... da allora non l'ho piu' provata e se non erro sono uscite altre 2-3 release piu' aggiornate. la rom si comporta molto bene all'inizio aveva qualche piccolo problema ma credo che ormai abbiano risolto certe piccolezze fastidiose. il bello di questa rom sono la quantita' di personalizzazioni che possiede cè da perdersi tra i menu' rotfl consiglio di provarla...
-
Grazie mille turbogt !
Appena ho un attimo scarico e provo.
-
Quote:
bix66
Grazie mille turbogt !
ottimo prego e magari fammi poi sapere come va' grazie. che quasi quasi la rimetto pure io... rotfl
-
Quote:
bix66
Grazie mille turbogt !
Quote:
turbogt
ottimo prego e magari fammi poi sapere come va' grazie. che quasi quasi la rimetto pure io... rotfl
Feedback??? ;)
Sul sito ufficiale sembra uscita una experimental per Nexus 6.. le mod sono le stesse ? (Vedi immagini) News «
é cambiata anche la pagina del DOWLOAD e hanno ripreso anche ad aggiungere commit sul gerrit
-
Ciao Vobiscum, purtroppo non sono ancora riuscito ad installare e provare la ROM....
-
ciao a tutti ragazzi, siccome lo sviluppatore "STELIX-PippoX3" membro del team CarbonROM ha abbandonato la sua squadra, la Rom ha cambiato nome in -> CarbonTEAM. ed è stata modificata la pagina sul Thread di xda con nuove informazioni. ho aggiornato il Thread principale con solo le info che riguardano la Rom di STELIX. poi per altre info guardate su xda -> link post n.1
l'ultima versione della CarbonTEAM di STELIX è quella dell' 11 Agosto. che ho gia' flashato ieri e funziona benissimo, sono spariti pure tutti i vecchi problemini che aveva. la Rom è stabile, veloce, bug io NON ne ho trovati, la durata della batteria è in linea con tutte le altre Rom. provatela perchè a mio parere ne vale la pena. Buon Modding a tutti. BYE :)
-
L'ho messa anche io ieri sera e confermo quanto detto da @turbogt !! Molto fluida e piena di personalizzazioni..TRa l'altro monta gia il kernel che mi piace..elemental X
Edit
Più di questo non riesco a fare
-
Per chi è interessato è disponibile la Carbon rom Nougat!!!
https://forum.xda-developers.com/goo...r-5-1-t3557696