CarbonTEAM è un Firmware Aftermarket Basato su CyanogenMod e il Progetto AOSP. il Team di STELIX-PippoX3 ha Aggiunto al suo Progetto Varie Features e Funzioni Extra Provenienti da Altre Rom che Sono: AICP, AOKP, SLIM, OMNI. Le Prestazioni Sono Assicurate Grazie al Kernel Elementalx Integrato.
Audio:
AudioFX Equalizer
AOSP & CM Audio features
Slim Extra features like:
Camera Shutter sound,
Screenshot Sound,
Safe Headset Volume,
Less frequent notification sounds, etc.
Volume steps,
Audio charge notification
Display Options
Adaptive Brightness
Daydream
Ambient Display
Wake Up on Charge
Double Tap to Sleep
Omni Screen Recorder
Color Calibration
Expanded desktop
CM Notification manager
Slim Heads Up Notifications and its features
LockScreen:
CM shortcuts
Slim shortcuts
Weather with custom style
"CarbonFibers" features Menu:
Status Bar
Slim Clock & Date Options
Weather
Battery Options
(Portrait, Landscape, Circle, Dotted Circle Text or Hidden)
Mobile & Wifi Network activity icon options
Network traffic monitor
Brightness control
notification count
notification ticker
Custom carrier label options
CM custom Navigation Bar tweaked (size/color and other)
Custom Navigation ring
Interface:
Toast animations,
Listview animations,
System animations,
Gesture Anywhere,
App Circle Side Bar
Recents:
Clear All Button Tweaks
Hideable Google search bar
questa rom è piena di funzioni e comprende varie chicche che molte rom non hanno. è veramente una figata. consiglio di provarla ;)
25-06-15, 07:17
AldoZen
Ciao, vorrei provare questa rom ma non riesco ad aggiornare radio+bootloader, o meglio, ho scaricato lo zip linkato e dopo il flash in recovery mi dice che è installato, ma se poi faccio un reboot e vado nelle info telefono trovo ancora la versione vecchia. Come mai?
25-06-15, 08:19
dado70
Prova a vedere in Bootloader che ti dice..leggi di lì che versioni hai...
25-06-15, 08:22
AldoZen
Quote:
Originariamente inviato da dado70
Prova a vedere in Bootloader che ti dice..leggi di lì che versioni hai...
infatti, son pirla io, guardavo in Info Telefono il numero build che restava LMY47D... tutto ok, grazie!
25-06-15, 09:52
morfances
Si la conosco ...ottima rom e piena di personalizzazioni
25-06-15, 13:37
AldoZen
La sto provando da stamattina ma ho un problema di visualizzazione delle notifiche, appaiono con un carattere bianco su fondo quasi bianco, quindi sono praticamente illeggibili. Se poi, per quelle notifiche che lo permettono, allargo una notifica singola allora il testo diventa in nero.
Pensavo fosse un problema del tema di default ma ne ho provati altri e il problema rimane.
25-06-15, 13:41
turbogt
ragazzi poi fatemi sapere quanto fate con la batteria, ore di schermo acceso ecc... io l'ho messa su da poche ore quindi non so dire ancora nulla sulla batteria. rotfl
tra 2-3 giorni cmq il verdetto...
26-06-15, 15:14
turbogt
posto i risultati della durata della batteria, cè da contare che questo risultato comprende pure il flash della rom da zero e l'aver impostato il tutto quindi un buon 5% di batteria me l'ha fatto fuori solo per questo.
il mio risultato dopo 1 giorno di utilizzo con un 10% di autonomia residua :) direi piu' che ottimo