CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

[INFO][DISCUSSIONE] I vostri settaggi kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Giusto per rinfrescare la memoria, metto l'introduzione dell'atra volta in modo che chi non aveva seguito possa capire di cosa si parla:
    Premetto che ho preso spunto da un utente sulla community di hellsgod.
    Li ho provati, fatto qualche prova qua e la e per il momento il risultato è mostruoso; continuerò a provarli ma non posso non condividerli con voi.
    Innanzitutto vi comunico che per una durata di questo genere, le prestazioni si abbassano ma per quello che ho abbassato, vi garantisco che rimane fluidissimo!
    Per chi vuole un cell superfluido, non dovrebbe manco avvicinarsi a questo post ma per chi vuole una situazione accettabile in fluidità ma una batteria esagerata, deve almeno provare xP

Per dirvi, già abbassare solo la massima a 1728 e tutto il resto stock, renderebbe fluido alla pari o addirittura meno di quanto lo sia con questa configurazione.

Settaggi HellsCore b21:
    Spoiler:

Nuovi settaggi HellsCore b24:

La nuova versione ha portato tanti cambiamenti; un nuovo toolchain (sabermod 5.2) e il mako hotplug.
    L'impatto è stato molto aggressivo: molto più fluido (2 core constantemente online) e meno duraturo del solito.
    Mi sono reso conto però che c'era tutta la possibilità di riproporre quei settaggi (a mio parere grandiosi) usati su b21! cambia qualche stringa su kernel adiutor ma bene o male la funzione non è cambiata.
    Ci è andata bene che anche con questi settaggi, si useranno i 2 core online.

Attenzione: non uso la b21 da quando è uscita la b24 e vi dico subito che non ricordo esattamente quanto facevo. Tuttavia, anche con questa configurazione ho ritrovato la mia forma perfetta (cit. cell di dragon ball) e credo sia molto simile a quella del b21.

Rom + Versione: Screw'd 30 Settembre FINAL
    Kernel + Versione: Hells core b24 FINAL
    Kernel Manager: Kernel adiutor
    Settaggi Kernel usati:

Configurazione:

Modificabili in base all'utente:
    a. Gpu Minima:
    Lasciarla 200 se non si gioca a niente O solo a giochi poco impegnativi graficamente (Clash Of clans funziona benissimo! basatevi su di lui)
    Se giocate a giochi più impegnativi, aumentate di quanto vi sentite o lasciate il settaggio di default: 450

b. Undervolt:
    Come sapete dipende da dispositivo a dispositivo; a me regge tranquillamente i -75. A voi no? impostate i -70, se non vanno i -65 e così via xD
    La sicurezza è sui -50

c. Massima frequenza CPU a schermo spento:
    Come per undervolt, io reggo benissimo la 652 e anche molti altri da come ho visto. Notate una lentezza notevole in faso di accensione del display? incrementate questo parametro gradualmente fina alla vostra soluzione ottimale; la sicurezza è sui 1190.

d. Profili gamma:
    Vi ho messo questo extra perchè non lo avevo mai visto come profilo; ve lo consiglio ma in caso potete settare quello che vi pare

Screen batteria:
    Mi spiace raga ma ho riavviato più volte per via dei vari test riguardo il launcher htc.
    Ho anche caricato il cell 5 minuti da pc e quindi non mi sentivo di portarvi i risultati.
    A questo punto fidatevi come la scorsa volta
    Ultima modifica di fabi_92; 02-10-15 alle 19:10

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

Al3xI98O (02-10-15),AlexanderDG83 (03-10-15),alone13 (03-10-15),BrokenEyes (03-10-15),ilverge (02-10-15),trisnor (02-10-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Badu11

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Non si vede un mazza dei screen
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Non si vede un mazza dei screen
    immagino tu sia da tapatalk D:
    Sono anteprime cliccabili che portano ad un sito di hosting purtroppo >.<

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    immagino tu sia da tapatalk D:
    Sono anteprime cliccabili che portano ad un sito di hosting purtroppo >.<
    Non si vede neanche seguendo il link eh!
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Non si vede neanche seguendo il link eh!
    da pc? Quasi impossibile avevo controllato :o
    poi quando ritorno vedo meglio dai xP

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

da pc? Quasi impossibile avevo controllato :o
    poi quando ritorno vedo meglio dai xP
    Da cell tapatalk...seguo il link ma devo cancellare l'ultima parte di link perché vada...!
    Comunque non ti sembra un po troppo tirato per il collo sto settaggio?
    Un po di "lag" qua e la..?

Modifica
    Ho alzato il minimo e il massimo 192 /1497 sembra andare molto meglio, meno lag..
    Ultima modifica di Badu11; 02-10-15 alle 19:29 - Motivo: Settaggio
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Da cell tapatalk...seguo il link ma devo cancellare l'ultima parte di link perché vada...!
    Comunque non ti sembra un po troppo tirato per il collo sto settaggio?
    Un po di "lag" qua e la..?
    come scritto, dipende molto dall'esperienza utente...
    è soggettiva la cosa e personalmente digerisco molto configurazioni di questo tipo.
    Provandoli sembreranno meno tirati di quanto ci si aspetta da una config del genere.

Di certo non sarà fluido come molti vogliono ma personalmente non mi lagga, al massimo avvia l'app secondi dopo del solito xD (preferito a non arrivare a sera)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Giusto per rinfrescare la memoria, metto l'introduzione dell'atra volta in modo che chi non aveva seguito possa capire di cosa si parla:
    Premetto che ho preso spunto da un utente sulla community di hellsgod.
    Li ho provati, fatto qualche prova qua e la e per il momento il risultato è mostruoso; continuerò a provarli ma non posso non condividerli con voi.
    Innanzitutto vi comunico che per una durata di questo genere, le prestazioni si abbassano ma per quello che ho abbassato, vi garantisco che rimane fluidissimo!
    Per chi vuole un cell superfluido, non dovrebbe manco avvicinarsi a questo post ma per chi vuole una situazione accettabile in fluidità ma una batteria esagerata, deve almeno provare xP

Per dirvi, già abbassare solo la massima a 1728 e tutto il resto stock, renderebbe fluido alla pari o addirittura meno di quanto lo sia con questa configurazione.

Settaggi HellsCore b21:
    Spoiler:

Nuovi settaggi HellsCore b24:

La nuova versione ha portato tanti cambiamenti; un nuovo toolchain (sabermod 5.2) e il mako hotplug.
    L'impatto è stato molto aggressivo: molto più fluido (2 core constantemente online) e meno duraturo del solito.
    Mi sono reso conto però che c'era tutta la possibilità di riproporre quei settaggi (a mio parere grandiosi) usati su b21! cambia qualche stringa su kernel adiutor ma bene o male la funzione non è cambiata.
    Ci è andata bene che anche con questi settaggi, si useranno i 2 core online.

Attenzione: non uso la b21 da quando è uscita la b24 e vi dico subito che non ricordo esattamente quanto facevo. Tuttavia, anche con questa configurazione ho ritrovato la mia forma perfetta (cit. cell di dragon ball) e credo sia molto simile a quella del b21.

Rom + Versione: Screw'd 30 Settembre FINAL
    Kernel + Versione: Hells core b24 FINAL
    Kernel Manager: Kernel adiutor
    Settaggi Kernel usati:

Configurazione:

Modificabili in base all'utente:
    a. Gpu Minima:
    Lasciarla 200 se non si gioca a niente O solo a giochi poco impegnativi graficamente (Clash Of clans funziona benissimo! basatevi su di lui)
    Se giocate a giochi più impegnativi, aumentate di quanto vi sentite o lasciate il settaggio di default: 450

b. Undervolt:
    Come sapete dipende da dispositivo a dispositivo; a me regge tranquillamente i -75. A voi no? impostate i -70, se non vanno i -65 e così via xD
    La sicurezza è sui -50

c. Massima frequenza CPU a schermo spento:
    Come per undervolt, io reggo benissimo la 652 e anche molti altri da come ho visto. Notate una lentezza notevole in faso di accensione del display? incrementate questo parametro gradualmente fina alla vostra soluzione ottimale; la sicurezza è sui 1190.

d. Profili gamma:
    Vi ho messo questo extra perchè non lo avevo mai visto come profilo; ve lo consiglio ma in caso potete settare quello che vi pare

Screen batteria:
    Mi spiace raga ma ho riavviato più volte per via dei vari test riguardo il launcher htc.
    Ho anche caricato il cell 5 minuti da pc e quindi non mi sentivo di portarvi i risultati.
    A questo punto fidatevi come la scorsa volta
    Ciao io ho un problema, la mai schermata di Hotplug CPU è completamente diversa e non so dove cercare i tuoi settaggi
    Io ho montato Hells b21 e modifico con Kernel Adiutor
    Immagini allegate
    Ultima modifica di roby978; 03-10-15 alle 14:21

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby978 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un problema, la mai schermata di Hotplug CPU è completamente diversa e non so dove cercare i tuoi settaggi
    Io ho montato Hells b21 e modifico con Kernel Adiutor
    per la b21 devi vedere quelli che sono nello spoiler non quelli del b24

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

roby978 (03-10-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

per la b21 devi vedere quelli che sono nello spoiler non quelli del b24
    Ho settato i parametri della B21 e il telefono si riavvia in continuo, ho provato a riflashare il kernel ma niente, ora ho riflashato rom (ironpop MARKXIII) e kernel b21.
    Da cosa possono dipendere i riavvii?
    Con calma proverò a cambiare un parametro alla volta così da capire quale sia a creare i crash, intanto se qualcuno ha suggerimenti...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio