Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille fabi_92!!
Motivi in piu' per provare questa nuova ROM!!
Edit.
Scaricata ed installata.
Gia' la procedura di installazione e' bellissima loi la ROM e' proprio carina.
Un po' acerba ma un ottimo progetto!
EDIT 2
Quella che ho provato è la version con android M.
La fluidità è ottima, bella la possibilità di poter utilizzare in alternativa il launcher HTC o quello Google (quindi anche con Now).
Non ho trovato la possibilità di abilitare il menu avanzato di spegnimento, la possibilità di cambiare l'icona della batteria ed il tastino di chiusura massiva delle app aperte in precedenza.
E' veramente un qualcosa di nuovo nel panorama di ROM per N5 Lollipop che alla fine sono tutte piu' o meno uguali.
Ho avuto un solo problemino nell'inserimento dei widget, sono riuscito ad inserire il widget orologio/meteo Htc nella prima videata ma poi non sono riuscito ad inserirne altri, da qui il mio primo commento di ROM un po' acerba (ma, ripeto è la versione M preview 2).
Ora sono tornato alla mia amata Rasta ma seguo con molto interesse questo progetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Grazie mille fabi_92!!
Motivi in piu' per provare questa nuova ROM!!
Edit.
Scaricata ed installata.
Gia' la procedura di installazione e' bellissima loi la ROM e' proprio carina.
Un po' acerba ma un ottimo progetto!
EDIT 2
Quella che ho provato è la version con android M.
La fluidità è ottima, bella la possibilità di poter utilizzare in alternativa il launcher HTC o quello Google (quindi anche con Now).
Non ho trovato la possibilità di abilitare il menu avanzato di spegnimento, la possibilità di cambiare l'icona della batteria ed il tastino di chiusura massiva delle app aperte in precedenza.
E' veramente un qualcosa di nuovo nel panorama di ROM per N5 Lollipop che alla fine sono tutte piu' o meno uguali.
Ho avuto un solo problemino nell'inserimento dei widget, sono riuscito ad inserire il widget orologio/meteo Htc nella prima videata ma poi non sono riuscito ad inserirne altri, da qui il mio primo commento di ROM un po' acerba (ma, ripeto è la versione M preview 2).
Ora sono tornato alla mia amata Rasta ma seguo con molto interesse questo progetto.
Le features di cui parli non sono ancora implementate.
Intendo menù avanzato spegnimento, batteria e chiusura massiva
-
non avevo letto bix ...
aggiungo alle parole spese dall'utente sopra, che tra versione preview di M e versione lollipop ci sono varie differenze.
proprio perchè una è la preview che non sta subendo molto lavoro (visto che non sarà l'ultima versione) mentre lollipop ha supporto xposed dove potrai farci molto ...
un saluto :)
-
@fabi_92:
Ciao fabi, scusa il disturbo, ma in OP, tra le modalità di installazione/aggiornamento della ROM, devi aver incollato dal thread della Screw'd, perché sulla voce "installazione da versione precedente" hai scritto "Screw'd" e non SkyDragon... [emoji28]
Poco male, siamo tutti "grandi e vaccinati" per capire che è una è svista, ma se ti capita di non aver altro da fare, magari cambia il nome... [emoji16]
Grazie per il tuo costante contributo ed impegno sui vari thread...
Buona domenica...[emoji4]
-
Quote:
pado11
@
fabi_92:
Ciao fabi, scusa il disturbo, ma in OP, tra le modalità di installazione/aggiornamento della ROM, devi aver incollato dal thread della Screw'd, perché sulla voce "installazione da versione precedente" hai scritto "Screw'd" e non SkyDragon... [emoji28]
Poco male, siamo tutti "grandi e vaccinati" per capire che è una è svista, ma se ti capita di non aver altro da fare, magari cambia il nome... [emoji16]
Grazie per il tuo costante contributo ed impegno sui vari thread...
Buona domenica...[emoji4]
ahah prendo lo scheletro da altri post e ogni tanto rimangono tracce xD
sistemo appena possibile, grazie della segnalazione
-
Ho installato ora questa rom ed è fantastica. Fluida e con le fantastiche app htc.
Qui c'è un video della rom: https://www.youtube.com/watch?v=rrNUHP3kKQs
-
Quote:
Manuel100
già ...
peccato l'abbia abbandonata per un po'.
proprio oggi ho letto che ritorna attivo nel development e presto arriverà un rebase con nuove funzionalità :D
-
-
Ciao ragazzi! Ho trovato per caso ora questa rom e devo dire che mi ispira parecchio :) . come secondaria su multirom mi consigliate la versione lollipop o la versione M?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Ciao ragazzi! Ho trovato per caso ora questa rom e devo dire che mi ispira parecchio :) . come secondaria su multirom mi consigliate la versione lollipop o la versione M?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti consiglio di aspettare la prossima release perchè il dev è stato inattivo per un mesetto buono.
M per dire mi pare non sia ancora alla terza preview.
Se sbaglio correggetemi 😊