Da quando sono su Pure Nexus ho sempre montato il kernel BlueSpark, secondo voi ci sono kernel migliori da provare in abbinata a questa ottima rom? se si, quali?
Grazie mille!![]()
Da quando sono su Pure Nexus ho sempre montato il kernel BlueSpark, secondo voi ci sono kernel migliori da provare in abbinata a questa ottima rom? se si, quali?
Grazie mille!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
volevo testare questa rom. Nella cartella download vedo che ci sono due versioni, cosa vuol dire CMTE?
Bene, ho installato la rom (provengo dalla Cataclysm rom).
Ho installato prima la rom poi le sue gapps (dynamic PureNexus Gapps) ma al momento della prima configurazione mi viene chiesto il mio account google e se voglio ripristinare tutte le precedenti app. Ho risposto SI, ho sbagliato? (non ho capito a cosa servono quelle gapps se poi comunque mi vengono fatte riscaricare).
Bo, sta reinstallando 79 app, mi pare strano, di scaricate ne userò una decina al massimo.
Ultima modifica di derekz; 31-03-16 alle 20:37
Quando installi le gapps, installi le app google (a secondo del pacchetto di gapps che usi) come app di sistema.
Quando invece scegli di ripristinare le precedenti app, ti vengono scaricate e installate tutte le app che avevi scaricato e installato dal play store prima di formattare il tel.
Spero di essere stato chiaro.![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Pensavo che le due operazioni andassero in conflitto, mi confermi quindi che non ho fatto errori giusto?
A fine installazione/ottimizzazione mi sono ritrovato 2 app di Contatti e Calcolatrice; ho rimosso quella che veniva permesso rimuovere.
La prima impressione è ottima, molto fluida e personalizzabile.
Un paio di domande,
Su info telefono come numero Build mi dà MHC19J e come livello patch android 6.01 - 1 marzo 2016. Mi aspettavo il codice corrispondente all'ultima immagine stock del Nexus 5 che come sigla ha MMB29V. Corrisponde?
Tornando alle gapps perchè è obbligatorio installarle se poi comunque vengono riscaricate?
Grazie