La camera è uguale, e se non erro La Google camera nel PlayStore non al trovi piu
La devi scaricare da siti esterni!!
Tipo apkmirror!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono fermo alla versione del 30 luglio...che passaggi devo fare x aggiornare all ultima release?
Come funziona il substratum? Non riesco ad installare nessun tema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ti servono quelli aggiornati a substratum se usi i vecchi layers non funzionano. Cmq sia installa un tema, apri l'app substratum, fai uno swipe verso destra e dal menu hamburger tappi su overlays. Selezioni il tema e le app che vuoi temare e tappi sul bottone flottante selezionando buil & enable. Nel caso in cui non ti piacesse il tema sempre dal menu hamburger selezioni advanced manager e disabiliti le app che non vuoi temare![]()
Si se ti servono fai dei backup, wipe cache, dalvik, data, system flash ROM, gapps, supersu e ti godi la ROM![]()
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Ultima modifica di DexRox; 22-08-16 alle 09:27
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
non ho finito ad aggiornare che già ne è uscita un'altra
Ma questi temi substratum in cosa differiscono da un classico tema?
DexRox (22-08-16)
Io ho su quella del 03/08!
Si può fare flash sporco, o di nuovo full wipe??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000