damivig (24-02-16)
ciao a tutti.. qualcuno sa spiegarmi come funziona l'ambient display? perchè io quando alzo il telefono non si accende e non fa nulla.. solo alcune volte si accende a caso.. qualcuno sa il perchè?
Grazie
Se non mi sbaglio l'ambient display su nexus 5 funziona solo alla ricezione della notifica quindi è normale che non succeda nulla alzandolo. Da quanto ne so io è cosi, però potrei anche sbagliarmi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi le traduzioni non sono state ancora importate vero?
Buongiorno a tutti,
sono sulla Pure Nexus da una settimana (con ElementalX kernel che ho rivalutato molto con l'ultima versione) e mi trovo benissimo.
Uniche "scomodità" sono:
- la scomparsa del tasto "off screen" aggiunto nella navbarr nel caso si voglia tenere il tasto di selezione IME. (nulla di trascendentale)
- l'impossibilità di togliere il blocco delle volume delle cuffie...sono io a non trovare l'opzione o non c'è proprio?
Grazie
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Sapreste consigliarmi un kernel che supporti anche la registrazione delle chiamate? Grazie
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Sto provamdo questa ROM da quanche ora..sapete dirmi come si comporta il kernel stock della rom per via di durata batteria e fluidità. Grazie
La migliore ROM mai provata in vita mia...la sto testando con Franco Kernel e Vipermod....al momento tutto OK...l'unica cosa strana è che non mi funziona la rotazione automatica del display nonostante risulti attiva....è capitato anche a qualcun'altro?