CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

[ROM][5.x][6.x][SABERMOD] Twisted Android Project HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi é da qualche giorno che ho questa rom...le mie impressioni continuano ad essere ottime...
    Per me é il meglio del meglio...con twisted kernel sono riuscito a fare 2.30 e 3h di schermo...non avendo tempo di provare i settaggi del kernel,ho deciso di flashare il blue spark...facendo un full wipe...e devo dire che si comporta egregiamente... L HDR con la google camera funziona benissimo.,la ROM é fluidissima e non risente del cambiamento del kernel...nessuna pecca, nessun bug...una combo perfetta...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi é da qualche giorno che ho questa rom...le mie impressioni continuano ad essere ottime...
    Per me é il meglio del meglio...con twisted kernel sono riuscito a fare 2.30 e 3h di schermo...non avendo tempo di provare i settaggi del kernel,ho deciso di flashare il blue spark...facendo un full wipe...e devo dire che si comporta egregiamente... L HDR con la google camera funziona benissimo.,la ROM é fluidissima e non risente del cambiamento del kernel...nessuna pecca, nessun bug...una combo perfetta...

Ti assicuro che il kernel integrato,essendo compilato con sabermod è il migliore insieme al saberboodt di Boostpop...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

damivig (25-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Si lo so...però rispetto a quello della boostpop ha molte più funzionalità....mi dispiace di non avere del tempo per settarlo al meglio....per questo uso blue spark...
    Detto questo tu lo hai settato in qualche modo particolare per avere un pò più di durata,non che sia male,però con i miei settaggi con blue spark faccio minimo un'ora di schermo in più mantenendo la stessa fluidità

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Si lo so...però rispetto a quello della boostpop ha molte più funzionalità....mi dispiace di non avere del tempo per settarlo al meglio....per questo uso blue spark...
    Detto questo tu lo hai settato in qualche modo particolare per avere un pò più di durata,non che sia male,però con i miei settaggi con blue spark faccio minimo un'ora di schermo in più mantenendo la stessa fluidità

Guarda tu stesso 😂😂😂 tutto stock... uploadfromtaptalk1440506704808.jpg
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

damivig (25-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Che gapps usi?

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Che gapps usi?

Ahahahahah bella domanda.... Banks del 6 giugno 😂😂😂😂
    Miei Lavori

10. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

damivig (25-08-15)

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Presenza silent mode?
    Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Yes... c'è anche quello... una cosa che mi piace è il supporto a fauxsound... l'ho comprato e non ho potuto usarlo per mesi sulla boostpop...
    Miei Lavori

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Ok ... provata per un bel po' ed ecco la mia opinione personale.
    Rom che ha un futurone ma ora come ora è ancora un po' acerbuccia sotto alcuni aspetti.

1) La rom per me non è fluida come sentivo dire da molti, anzi ha qualche incertezza in più. Il motivo? la scala animazione impostata ad 1x! impostatela voi a 0,5x (come la pure nexus ad esempio) o a 0.75x (come la screw'd) e noterete una bella reattività in più
    Non è un problema, anzi ... ma fossi nel dev o in voi che la usate ... consiglierei di abbassarla un po'! una rom così .. credo voglia puntare molto in fluidità.

2) Completamente in inglese o quasi. sono opinioni personali e permettetemele.
    L'inglese lo so abbastanza bene, non è neanche questo il punto ma è proprio un problema di intuitività!
    Con una traduzione in italiano sarebbe tutto più immediato e darebbe velocità di manovra nelle impostazioni.
    Accetterei personalizzazioni in inglese solo in rom con pochissime features (non essenziale) ma qui con questa mole di cose ... secondo me serve.
    Consiglio anche qui al dev di assumere qualcuno per le traduzioni (visto che ha un bel team dietro mi pare)

Alle features non so come esprimermi. siete molto più esperti di me su quale siano le essenziali visto che io sono abituato e amo averle tutte o quasi xD

Per il resto, non oscuro tutto il bel lavoro che c'è dietro:
    dallo stile impostazioni al font caruccio a sabermod etc. etc.
    ripeto, sistemate queste due cose potrebbe essere il meglio in questo genere di rom xP

Un saluto
    Ultima modifica di fabi_92; 28-08-15 alle 15:52

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

damivig (28-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Ciao ragazzi é uscita una nuova build l'ho messa sono state fatte delle modifiche al kernel(sembra hells ) novità il floating mode e qualche altra personalizzazione....mancano ancora le traduzioni...ma la ROM é perfetta....

16. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

alone13 (13-09-15)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio