Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete se c è un modo per avere il tile della geolocalizzazione sempre visibile sulla tendina?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Installata adesso con franko kernel...una bomba come sempre.
-
Sì può scegliere la modalità GPS dal quick toggle (risparmio, alta precisione, ecc.)? La rom mi incuriosisce parecchio, spero sia meglio della chroma perché altrimenti non vale la pena fare il passaggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Sì può scegliere la modalità GPS dal quick toggle (risparmio, alta precisione, ecc.)? La rom mi incuriosisce parecchio, spero sia meglio della chroma perché altrimenti non vale la pena fare il passaggio..
Ahaahha fidati... Ne vale la pena... Ce l'ho sul nexus 6 e l'ho usata sul nexus 5 per molto... È spettacolare... Ma solo se la usi col suo kernel
-
Quote:
ancidroide
Ahaahha fidati... Ne vale la pena... Ce l'ho sul nexus 6 e l'ho usata sul nexus 5 per molto... È spettacolare... Ma solo se la usi col suo kernel
C'è la scelta della modalità GPS?
-
Quote:
carlese
C'è la scelta della modalità GPS?
Certo certo ;-)
-
6.0 ottima , interactive come governor di default la rende molto parca senza perdere in prestazion ( no lag).
Consuma circa il 20% di batteria ogni ora di SOT ( in wifi).
Ha anche il tema scuro.
-
nessun'aggiornamento per questa splendida Rom???
-
Quote:
Simodroid76
nessun'aggiornamento per questa splendida Rom???
Purtroppo no xD
-
peccato perchè và che è una meraviglia... :(
ma sai se è una pausa temporanea o se ha smesso lo sviluppo??
-
Quote:
Simodroid76
peccato perchè và che è una meraviglia... :(
ma sai se è una pausa temporanea o se ha smesso lo sviluppo??
Sta sviluppando un nuovo toolchain partenzo da zero, questo richiede molto tempo...
-
Finalmente, visti i tempi lunghi ha deciso di rilasciare intanto una unofficial
https://drive.google.com/file/d/0B__...p=docslist_api
-
Quote:
morfances
a questo link dice che il file non c'è più!
:(..azz non ho fatto in tempo a scaricarla....
-
Quote:
Simodroid76
a questo link dice che il file non c'è più!
:(..azz non ho fatto in tempo a scaricarla....
faccio upload..vale la pena di provarla : io ce l'ho ed è una scheggia come sempre!!!
edit : VELOCITY BUILD TEST
-
avevo letto sul sito tedesco che aveva problemi con le sequenze di sblocco....
ho letto male io? oppure non funzionano per davvero?
grazie per l'upload
-
Quote:
Simodroid76
avevo letto sul sito tedesco che aveva problemi con le sequenze di sblocco....
ho letto male io? oppure non funzionano per davvero?
grazie per l'upload
la sto testando da quando è uscita nessun bug!!
-
Quote:
morfances
la sto testando da quando è uscita nessun bug!!
Ogni tipo di sblocco sicuro non funziona...
-
Quote:
ancidroide
Ogni tipo di sblocco sicuro non funziona...
Che intendi per sblocco sicuro?
-
Se scelgo "sequenza" o qualsiasi opzione in "sicurezza" ... Crash
-
Quote:
THOR
Se scelgo "sequenza" o qualsiasi opzione in "sicurezza" ... Crash
Beh dai è una beta...a breve rilascerà la stable
-
Quote:
morfances
Beh dai è una beta...a breve rilascerà la stable
Non cambierà niente con la stable, è normale che crashi se imposti uno blocco schermo..questo è dovuto ai cambiamenti che chad ha fatto...la rom resterà cosi..piace o non piace, son scelte :)
-
strano che rilasci una "stable" non funzionante, se un pò ho capito la sua filosofia...piuttosto non rilascia
-
Quote:
Dema1995
Non cambierà niente con la stable, è normale che crashi se imposti uno blocco schermo..questo è dovuto ai cambiamenti che chad ha fatto...la rom resterà cosi..piace o non piace, son scelte :)
Quote:
Simodroid76
strano che rilasci una "stable" non funzionante, se un pò ho capito la sua filosofia...piuttosto non rilascia
Beh mi inserisco io... I problemi è probabile che siano dovuti al fatto che ha compilato la ROM non più con i suoi toolchain soliti(che sinceramente non ho mai capito quali fossero)basati su GCC ha iniziato a compilare la rom con il clang cross compiler... Che rende la ROM più fluida e garantisce un uso di risorse di molto minore... La scelta secondo me è quella giusta... Poi c'è questo piccolo bug... Che secondo me risolverà... Ci tengo a dire che questo sviluppatore sta facendo i miracoli,non c'è paragone con le varie ROM che mettono insieme qualche o innumerevoli features introducono il theme engine o i commits di rro layers e dicono di sviluppare ROM velocissime e grandiose...
Qui dietro c'è un lavoro si quella che secondo me è una mente geniale con una conoscenza informatica pazzesca...
-
inatti.. è proprio perchè ho seguito un pò questo sviluppatore che avevo affermato che una stable non funzionante.. non la rilascerebbe secondo me..
-
Quote:
Simodroid76
inatti.. è proprio perchè ho seguito un pò questo sviluppatore che avevo affermato che una stable non funzionante.. non la rilascerebbe secondo me..
Quote:
ancidroide
Beh mi inserisco io... I problemi è probabile che siano dovuti al fatto che ha compilato la ROM non più con i suoi toolchain soliti(che sinceramente non ho mai capito quali fossero)basati su GCC ha iniziato a compilare la rom con il clang cross compiler... Che rende la ROM più fluida e garantisce un uso di risorse di molto minore... La scelta secondo me è quella giusta... Poi c'è questo piccolo bug... Che secondo me risolverà... Ci tengo a dire che questo sviluppatore sta facendo i miracoli,non c'è paragone con le varie ROM che mettono insieme qualche o innumerevoli features introducono il theme engine o i commits di rro layers e dicono di sviluppare ROM velocissime e grandiose...
Qui dietro c'è un lavoro si quella che secondo me è una mente geniale con una conoscenza informatica pazzesca...
Quote:
Simodroid76
Non risolverà niente, lui ha detto che non si può usare clang e usare il blocco schermo...e ha deciso lo stesso di usare clang e lasciare il blocco schermo buggato...l'ha detto lui eh
-
Quote:
Dema1995
Non risolverà niente, lui ha detto che non si può usare clang e usare il blocco schermo...e ha deciso lo stesso di usare clang e lasciare il blocco schermo buggato...l'ha detto lui eh
Ma per forza dovete usare il blocco schermo con sequenza? Io uso il semplice scorrimento, nessun problema.
Dai ragazzi!
-
Quote:
morfances
Ma per forza dovete usare il blocco schermo con sequenza? Io uso il semplice scorrimento, nessun problema.
Dai ragazzi!
Non lo dicevo per me, era la risposta agli altri utenti..
Io non ho mai usato il blocco schermo in vita mia...guardo il telefono 48262583 volte al giorno e se devo metterci la password ogni volta sclero male..
-
Vedete, il mondo è bello xche vario...per me lo sblocco con sequenza è fondamentale.. Ma non c'è problema..resto con la versione attuale che è meravigliosa.. E se vorrò aggiornare provero altro..non è un problema
-
Segnalo l'uscita di una nuova beta... Provatela...
-
Quote:
ancidroide
Segnalo l'uscita di una nuova beta... Provatela...
ecco il download ,grazie
-
qualcuno la sta provando?? qualche feedback?
-
Quote:
Simodroid76
qualcuno la sta provando?? qualche feedback?
si ottima e fluida come sempre
-
ho visto sul forum tedesco che hai postato lo screen della batteria...
che impostazioni usi per ottenere una roba simile??
il mio con una batteria di neanche 2 mesi no ho mai fatto più di 2,5 ore di schermo...:frustate:
-
si stamattina appena acceso con elemental x ..ma ora gia cambiate le previsioni..
Arriverò come solito alle 2 h ore di SOT
-
ah..ecco queste già mi risultano più familiari.. 58% di residua e 57 minuti di screen...
Ps. anche in questa beta le funzioni di sblocco con sequenza non funzionano vero?
-
Quote:
Simodroid76
ah..ecco queste già mi risultano più familiari.. 58% di residua e 57 minuti di screen...
Ps. anche in questa beta le funzioni di sblocco con sequenza non funzionano vero?
no non funzionano
-
Non ho capito una cosa, dove trovo le velocità gapps minimum?
-
Quote:
P4tChEr
Non ho capito una cosa, dove trovo le velocità gapps minimum?
IL server è giu : usa le open-gapps (ARM-6.0-pico)vanno benissimo!!!
-
Ho la barra di caricamento che non smette mai e non riesco a scaricare... Mi sento un nabbo esagerato...
EDIT: Le ho scaricate altrove, tra poco flasho tutto e testo, grazie mille :D
Quote:
morfances
IL serrver è giu : usa le
open-gapps (ARM-6.0-pico)vanno benissimo!!!