Salve, stavo pensando di flashare questa xtrasmooth e aggiungerci gravity box. È disponibile xposed per 6.0? Qual è lultima versione della xtrasmooth?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Salve, stavo pensando di flashare questa xtrasmooth e aggiungerci gravity box. È disponibile xposed per 6.0? Qual è lultima versione della xtrasmooth?
Immortality exists: it's called Nexus 5
Salve, stavo pensando di flashare quetsa xtrasmooth, per poi aggiungerci un minimo di personalizzazione con xposed. Come si installa xposed su MM?
Immortality exists: it's called Nexus 5
A voi capita che a volte si accende lo schermo per un secondo? A me accade, senza che ci sia alcuna notifica
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Dom182 (10-12-15)
Cavolo avevo controllato e ricontrollato perché ero sicuro che fosse questo, ed ero altrettanto sicuro di averlo disabilitato... Ed invece era ancora attivo a "metà schermo".
Lasciare attivi il DT2W e DT2S consuma ancora molta batteria?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Per disattivarlo lo fai da un kernel manager come trickstermod o kernel adiutor e si il dt2w consuma e non poco ma se lo trovi comodo è utilissimo (magari abbinato al timeout consuma meno) mentre il dt2s non dovrebbe consumare nulla dato che si tratta di una semplice gesture che spegne lo schermo
Per chi ha problemi con il Wi-Fi drain segua questa guida, io ho risolto con questo procedimento :
1: scaricare e aggiornare Google Connectivity Services e riavviare. Seguite questo link: https://drive.google.com/file/d/0B88...p=docslist_api
2: andate in app, Google Play Services, premete i 3 puntini in alto a destra e disinstallate gli aggiornamenti . lo stesso lo fate con Google Play Store.
3: Riavviate.
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked