CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus 5 mi mischia i contatti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è giusto qui, ma ho un problema che non so come risolvere! Premetto che ho Multirom e ho più rom installate! Ed ora il mio problema! Ogni volta che installo una rom tutti va bene, ma dopo poco tempo ecco il problema, mi mischia i contatti che carica dell'account Google! Verifico i contatti da pc si Google ed è tutto ok, ma sul telefono mi va ad unire dei contatti a caso lasciando uno dei 2 nomi. Esempio contatto Pippo ha un solo numero, e così Pluto; li unisce e Pippo a 2 numeri, Pluto sparisce. Se però chiamo i due numeri creati sotto il nome pippo, per uno mi da un chiamata pippo mentre nell'altro mi da Pluto anche se non più in rubrica. E questo peggiora si rom Android 6. Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere? Grazie

    Ps. Dimenticavo questo me lo fa su i contatti preferiti!
    Ultima modifica di paolobroker; 13-10-15 alle 19:48

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy