Ma quindi non ci sarà più il supporto alla ROM attuale? Gli aggiornamenti che usciranno non li posso installare anche su questa?
Grazie
Il Burocrate (21-11-15)
Ciao ragazzi, l'altra sera ho provato a eseguire il root sul mio nexus ma, con tutti questi "limiti" di marshmallow, non ci sono riuscito!
Allora ho pensato di mettere la Cataclysm ma mi è sorto un dubbio: non è che bisogna effettuare il root prima di metterla oppure basta flashare la rom da twrp e fa tutto in automatico?
Un' ultima cosa, qualcuno sa con certezza quando uscirà questo interessante zip da 30 mb da flashare su rom stock?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ultima modifica di Dom182; 22-11-15 alle 00:40
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
In che senso scusa? Per caso sono apk pirata?[/QUOTE]
Sono dei backup che ho fatto io per non riscaricare sempre tutto, ma è possibile che li veda come dannosi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho installato ieri la rom al posto della cyanogenmod e devo dire che per ora mi trovo veramente bene. Volevo però capire come funziona in caso di aggiornamenti. Ho visto che non c'è nessuna voce e quindi volevo sapere se vengono notificati sul telefono o se bisogna controllare il seguente post per vedere se è uscita una nuova versione. Grazie a tutti per l'aiuto
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind