Io ho fatto tutto senza problemi, l'unica cosa che non riesco a fare e installare il kernetl Hells Core. In recovery non mi da nessun tipo di problema, però una volta avviato non è presente
Io ho fatto tutto senza problemi, l'unica cosa che non riesco a fare e installare il kernetl Hells Core. In recovery non mi da nessun tipo di problema, però una volta avviato non è presente
Ultima modifica di ZoRm; 09-12-15 alle 13:33
Ragazzi!! Ho trovato il problema! Hells core.. Con il kernel originale tutto ok.. Appena flasho hells core non ho più i permessi.. Quale altro kernel consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anch'io all'inizio avevo un problema simile. Una volta installata l'ultima versione stabile insieme al root era tutto apposto. Poi ho riavviato per installare Hells core e oltre a non installarmelo, non avevo più nemmeno il root. Senza seguire una procedura precisa, ho flashato kernel e root ad oltranza un 3 o 4 volte. Ora ho sia hells core (ultima versione), sia root 2.61. Non saprei perché abbia fatto questo conflitto.
Io adesso ho lasciato quello originale.. Adesso.provo con il racer e vi dico se funziona
Edit: messo il racer ed è tutto ok! Ora lo provo un po e spero di arrivare alle 4h di schermo come con hells
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di KikuOne; 09-12-15 alle 14:20
Appena installata l'ultima stable con elementalX e supersu 2.6.1 : nessun problema di root!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
tre domande:
1- se volessi installare la 6.0.1 dopo un factory reset devo reinstallare anche supersu 2.6.1?
2- ho la versione banda base M8974-2.0.50.2.27, ho visto che qualcuno su XDA ne ha una più aggiornata (dove si può trovare e se va installata eventualmente da recovery);
3- secondo voi si dovrebbe installare Doze setting editor?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5