Sul primo post, all'inizio della discussione, trovi tutti i file!! Scarichi radio, rom e supersu (il 2,61 era quello prima... Ora c'è il 2,62), poi fai così:
- full wipe (cache, dalvik, system, data)
- flash radio
- flash rom
- flash supersu 2,62
Vedrai che alla fine, la twrp ti chiederá di installare supersu! Non si è capito ancora se è un problema di supersu o della twrp... Tu comunque clicca "do not install"!!
Vedrai che nn avrai problemi!!
Per sicurezza, prima di fare il tutto, fatti un backup nandroid ...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
A me consuma troppo in stand by la cataclysm. Durante la notte perde 10%, con tutto spento e poche app in background. La stock perdeva 2-3%
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
Nelle impostazioni non c è un consumo anomalo del wi fi
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
E tu rompigli le palle schiacciando sul wifi, poi su connetti, dopo qualche volta che lo fai dovrebbe partire, a me succedeva solo su ROM stock, con questa ROM invece solo quando l'ho appena installata per un paio di volte poi basta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
New update is on line!
Hey everyone, a little update is up for testing.
CataclysmMod-Dec_14_2015-HAMMERHEAD-MMB29K_Beta.zip (23.4 MB)
MD5: c20e41fcfb709730cc6794c4b95e6f81
SHA1: 223378c26052a16609b8c7b21d710e9662e5370f
Changelog
Dec 11, 2015: Announce battery charged with voice when screen is off.
Dec 11, 2015: Swap back with recent
Dec 11, 2015: Fixed text battery truncated at 100
Dec 11, 2015: Fixed closed dialer after call
Installation notes:
- If you're on stock 6.0.1 or Cataclysm 6.0.1 just flash latest mod over (if any), no wipes.
- If you're on Cataclysm < 6.0.1 or stock < 6.0.1, flash bootloader/radio (optional), latest full Cataclysm and then latest mod over (if any), no wipes.
- If you're on anything else, flash bootloader/radio (optional), wipe/factory reset then flash latest full Cataclysm and then latest mod over (if any).
Above installation notes should be everything you need, If there's anything unclear let me know.
I've repatched selinux policy for 2.52 so if you have troubles with 2.6.2-3 should be safe to use the old one with the included kernel.
Ultima modifica di morfances; 16-12-15 alle 19:13
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
provengo dall stabile del 30 Nov. ed ho installato da una settimana l'ultima stabile dell'8 con un dirty flash.
Ho notato un battery drain (non dovuto dal bug del wifi) che mi porta l'autonomia da circa 12 ore con 3 ore di display a 6 ore con poco piu' di un ora di display.
Prima di scrivere ho provato a togliere il kernel blue spark,che usavo anche con la versione precedente, e ritornare alla cataclysm pura,ma l'autonomia non è variata in modo significativo.
Ho messo anche la beta del 14 ma tutto è invariato.
La cosa piu' grave è che non capisco chi sta consumando! Le statistitiche base della batteria lasciano a desiderare ed ecco cosa mi compare col mio fedele compagno Gsam:
Succede anche a qualcun altro?
Qualche idea prima ritornare alla versione precedente?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ragnofurious (17-12-15)