Su xda a molti funziona anche su 2.64 ma con o elementalx o con il kernel della ROM dell'8 dic... Cmq qui trovi tutte le versioni: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64161125
Su xda a molti funziona anche su 2.64 ma con o elementalx o con il kernel della ROM dell'8 dic... Cmq qui trovi tutte le versioni: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64161125
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
ragnofurious (25-12-15)
ragazzi, domanda:
partendo dalla stable dell'8 dicembre, bisogna per forza poi fare tutti e due gli update (14 e 21 dic), o nell'update del 21 è compreso anche quello del 14, e quindi basta fare anche solo quello??
ho ancora problemi ragazzi!! io nn capisco!! è la prima volta che nn riesco a risolvere dei problemi!!
mi da un fastidio che nn vi rendete conto!! cmq... ora azione brutale: rimetto la factory image originale, riblocco e sblocco il bootloader!! spiano tutto totalmente!! poi rimetterò la stable dell'8 dicembre!! super su 2.64 è affidabile, o meglio mettere il 2.62?? andava tutto così bene prima di questo maledetto update del 21...
Io ho il 2.64e non ho per niente problemi
Io per non avere fc non flasho su 2.64.. Metto il 2.61 che va benissimo e senza problemi... Poi fate vobis
e infatti mi sa che nn avevi torto!!
credo che il problema sia veramente sto maledetto 2.64!!
comunque... ho risolto.... ma che impazzimento...! ho dovuto:
- flashare la factory originale 6.0.1, in mofo da spianare completamente tutto!
- flashare la stable 8dec
- poi ho flashato supersu 2.61, e fin qui tutto ok!!
prima di fare altro, ho fatto subito un nandroid!
poi:
- flash cat.mod 21dec
tutto ok, ma senza più permessi di root!
- flash supersu, stavolta ho voluto provare il 2.62-3.... e pare funzioni!!
nessun app che si blocca, tutto ok!!
prima assurdo.... nn mi riconosceva più neppure la sim!!
Quindi bisogna flashare prima la stable 8dec non basta flashare la mod del 21 sopra alla stock?chiedo questo perche sono passato alla cyano ma non mi trovo per niente... Non so se installare lo zip della stock 6.0.1 e poi la mod del 21 oppure la stable 8dec e poi la mod..? Cosa consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App