Grazie!! Provo e ti farò sapere!!
Attualmente ho l'elementalx express!! Flashando quello con aroma, basta cache e dalvik giusto??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie!! Provo e ti farò sapere!!
Attualmente ho l'elementalx express!! Flashando quello con aroma, basta cache e dalvik giusto??
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Tranquillo!! Mai installato audiutor! Ne tantomeno nessun settaggio salvato!! Tempo fa avevo il franko kernel, e per modificare i settaggi usavo la sua app specifica!! Ma ora ho rispianato tutto da zero!! Dallo stock cataclysm sono passato direttamente all'express ex!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Diciamo che elemental x é un kernel per le performance ,
Secondo me blue spark e il franco sono più un ottimo compromesso e cmq se vuoi sapere dei settaggi...c'é la sezione più apposita dove puoi tranquillamente vedere...
Che mi dici dell'hellscore? Dato che le gesture da spento non mi interessano, è ottimo mi dicono, però non so se sia compatibile con la cataclysm
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
Ragazzi attualmente ho la 6.0.1 stock flashata stamattinaperò essendo abituato alle custom rom non mi ci trovo bene... volendo flashare questa cataclysm, mi basta fare un full wipe e installare l'ultima versione? E quali gapps?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Fonzie444 (28-12-15)
ragazzi anche voi avete notato consumi anomali della voce cell in standby? ho flashato la radio indicata in OP prima della rom. sono su kernel stock..quale consigliate per la build stabile dell'8 dicembre?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1