Flasha l'ultima mod, poi il kernel, poi SU-v2.66 beta.
Non dovrebbero nemmeno servire i wipe![]()
JGian (16-01-16)
No ho semplicemente rinunciato a Lucky Patcher. Anche perché sono più le volte che fallisce rispetto a quelle in cui funziona. Stiamo andando un po OT però eh
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Ultima modifica di puesco15; 16-01-16 alle 13:44
Immortality exists: it's called Nexus 5
Allora, ho installato l'ultima mod + Ssu + franco kernel, effettivamente Ssu va flashato per ultimo, la prima volta ho fatto, mod+ssu+franco kernel, e sono andato in bootloop, quindi ho spento, riavviato, fatto wipe e flash Ssu ed è andato tutto bene, una sola domanda, dopo che ho flashato Ssu 2.66, la twrp prima di rebootare il sistema mi ha chiesto se volevo flashare Ssu pechè non lo trovava... il che è strano visto che lo avevo appena flashato ed era andato tutto bene... io comunque gli ho detto no, e il telefono si è riavviato e ho infatti Ssu installato e funzionante, è un bug della twrp o della rom il fatto che volesse farmi riflashare Ssu?
Le vecchie versioni di supersu venivano installate nella partizione /system mentre le nuove vanno ad installarsi nella partizione /data. Il problema è che la recovery non è stata installata e quindi continua a cercare supersu solo nella partizione di sistema e non in data. Non trovando niente, ti chiede se vuoi installare supersu, ma tu devi assolutamente dire di no, come hai fatto. Pena il bootloop..
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Buongiorno a tutti, ho una domanda e magari qualcuno di voi ne sa più di me, la cataclysm per N6 ha anche l'ambient display, non è possibile averlo anche per N5? Ho visto che esiste una mod postata su xda, ma non è recente e non so se e come funziona con l'ultima cataclysm, qualcuno di voi è informato e può chiarirmi qualche dubbio?