si il bootloader è lo stesso
Visualizzazione stampabile
si il bootloader è lo stesso
Io prima di flashare la ROM, ho flashato solo quel file (radio) che si trova nel primo post di questo topic!! Basta quello no?? Ma è solo radio o anche bootloader??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
O.T.
per chi ha flashato la nuova radio... notato miglioramenti sul segnale?...
Chiedo solo conferma, anche se ho letto così 2pagine più indietro, per aggiornare dalla stable del 30/11 a quella dell'8.
-wipe cache e dalvik
- flash nuova radio e bootloader
- flash https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087013595 (stable completa dell'8/12)
- flash su 2.61
Quindi anche se si passa da android 6.0 a 6.0.1 è sufficiente un dirty flash?
Altri hanno fatto così e non ci sono problemi?
Cataclysm6.0.1+franco kernel r77...funziona tutto alla perfezione....
Per non avere problemi ti converrebbe fare un full wipe,perché sono due versione di android differenti...
Passi dalla 6.0. Alla 6.0.1
Per cui io ho fatto così
Advanced wipe
Dalvik
Sistem
Data
Cache
(Non internal storage perché ti cancella tutto)
Flash radio (il bootloader é lo stesso)
Flash ROM
Wipe dalvik cache
Flash kernel ti consiglio l ultimo Franco
Wipe dalvik cache
Flash super su 2.61
Wipe dalvik cache
Reboot sistem
(Ti spunterà di installare supers su...clicca su do not install)
E funziona tutto alla perfezione PS.dopo che configuri tutto non ti dimenticare di installare busybox dall app store per non avere problemi.)
Ragazzi, per quanto riguarda i problemi di root segnalati da TWRP mi sono accorto che supersu stesso è a conoscenza del problema ed infatti lo segnala a fine installazione:
https://drive.google.com/file/d/0B_q...ew?usp=sharing
Toccherebbe provare con supersu 2.62
Perché è già in download?
Si ,fatemi sapere
http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1449837430
Appena installato bisogna effettuate la stessa procedura del 2.61 in TWRP il cambiamento che ho notato subito che adesso Selinux viene riconosciuto e da la possibilità di cambiare (io lo metto sempre in permissive non so se sbaglio.
uppato...................xd
É possibile flasharlo sopra la 2.61?
Oppure bisogna installare tutto di nuovo?
Io l'ho installato dopo il dalvik e cash e nessun problema.
Comunque anche installando 2.62 l'avviso da TWRP di installare supersu permane,
per il resto il Root sembra andare regolarmente sulle mie App installate.
Anche viper4android funge al momento perfettamente, l'unica App che non va è selinux mode changer, che mi restituisce errore in avvio, cmq io setto selinux da ElementalX
Quindi anche flashando il 2.62 il problema nn è risolto???
PS. Ohhhh... È tornato franko finalmente...!! Pensavo avessero smesso lo sviluppo!! Lo provo subito!!
EDIT: flashato l'r77!! Dopo il flash però, avevo perso i permessi di root! Ho dovuto riflashare supersu 2.61.
Ora tutto OK!
EDIT2: flashato anche supersu 2.62! Nessun cambiamento sostanziale! In fase di installazione, nella twrp appare chiaramente il messaggio (alla fine) di cliccare su "do not install"!
Io monto una versione test sorruond e tuttora sull'ultima Cataclysm non ho problemi
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2359
Io ieri sera ho installato una prima volta la ROM con supersu 2.52 e andava in bootloop leggo dopo sul forum che serviva per la nuova versione 6.0.1 il supersu 2.62, twrp non lo riconosce, però l'app "supersu" c'era, apro kernel adiutor e mi dice che mancano i permessi allora installo busybox e tutto va a gonfie vele poi
Ciao ragazzi, ho flashato l'ultima versione è non ho i permessi di root. Nemmeno flashando super su 2.62. Qualcun'altro ha il mio stesso problema? Nessuna app che necessita il root funziona.
Che kernel hai?
Hells core non so per quale motivo, crea problemi.. Come puoi leggere nei post precedenti. Quindi ti conviene riflashare la ROM tenendo il kernel stock oppure mettere un altro kernel.:)
Confermo!! Io mi sono trovato bene sia con elementalx che col franko!! Ad ora, utilizzo quest'ultimo!! Riguardo sempre il franko, sulla 6.0.1 ci vuole l'r77!
Ovviamente dopo aver flashato il kernel, riflasha supersu 2.62
Io ho messo oggi blu_spark e, essendo abituato con hells core che mi faceva arrivare alle 4h sicure, pensavo che eguagliare quel risultato sarebbe stato impossibile.. Mi sbagliavo! Sono al 61% con 2h di schermo!! Incredibile..
Io ti consiglio blu_spark!:) anche meglio di hells core!
È sufficiente un semplice flash del kernel?
Oppure dopo il suo flash va riflashato su 2.62?
È sufficiente un semplice flash del kernel?
Oppure dopo il suo flash va riflashato su 2.62?
Ciao a tutti, questa rom implementa una funziona simile al "Live display" di Cyanogen???
Grazie mille! :)
Va bene un dirty flash per passare dalla Cata 6.0 a 6.0.1?
ho l'ultima cataclysm, kernel al momento stock, ho scaricato lo zip sorround ma non cambia niente quando cambio i parametri, si sente sempre allo stesso modo
non capisco...
edit: ho dovuto flashare anche questo per farlo funzionare
Eh no..