Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Se hai la alpha di facebook è colpa sua
A me dopo 3 aggiornamenti ancora non andava
Ho dovuto mettere la stabile
Dove posso trovare l'ultima versione stable?
-
Quote:
iakopo
come va la batteria con questa rom?
Dipende quale kernel ci abbini e come lo usi ;)
Per dire, con Blu Spark ora sono al 42% di batteria ed ho 3 ore e 20 minuti di schermo acceso, prevalentemente sotto WiFi.
Durante un uso con più spostamenti, di solito alle 4 ore potenzialmente ci arrivo, ma se posso carico prima per non stressare la batteria.
-
Alcune volte l'ora sulla barra di stato rimane ferma, ho messo l'ora centrata io. Qualcun'altro ha questo problema. Se si spegne e riaccende lo schermo l'ora torna esatta. Grazie
-
Quote:
asd82
Alcune volte l'ora sulla barra di stato rimane ferma, ho messo l'ora centrata io. Qualcun'altro ha questo problema. Se si spegne e riaccende lo schermo l'ora torna esatta. Grazie
problema di tutti.
another bug..
-
Non serve aggiornarli, dato che stai già su 6.0[/QUOTE]
Dalla guida sembra che chi HA installata la mr58k devw flashare il pacchetto, non chi è su versioni vecchie
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
New build!!!
Cataclysm-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-MMB29K_Beta.zip
Appena trovo metto il changelog!!!
-
Quote:
morfances
Ciao! Appena flashata con supersu 2.49 ma va in bootloop.. Quale versione si SU dovrei mettere?
-
La 2.61 per android 6.0.1
-
Quote:
dario2106
La 2.61 per android 6.0.1
Posso flasharla normalmente? Oppure c'è un procedimento diverso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Flasha normalmente lo zip di supersu 2.61
-
Solita domanda: si può flashare la 6.0.1 sopra la 6.0, o bisogna prima flashare la factory image originale??
-
Quote:
dario2106
Flasha normalmente lo zip di supersu 2.61
Funziona! Grazie mille! Non so per quale motivo ma avevo capito che bisognava prima flashare una factory con il "nuovo" SU :/ vabbeh l'importante è che funziona!
Edit: ora la.ROM va.. Ma non ho il root.. Come posso fare?
-
Quote:
ragnofurious
Solita domanda: si può flashare la 6.0.1 sopra la 6.0, o bisogna prima flashare la factory image originale??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io avevo la stable del 30 novembre e ho flashato la 08/12 senza problemi! :)
-
Eccovi il Changelog::
Nov 08, 2015: Sources updated to android-6.0.0_r2.
Nov 08, 2015: Quick Torch.
Nov 08, 2015: Flash on notifications.
Nov 08, 2015: Optional hide BT icon only when disconnected.
Nov 06, 2015: Cataclysm settings icon is now consistent with others for theming.
Nov 06, 2015: Correctly use reboot strings on reboot system and bootloader.
Nov 06, 2015: Good old background services activity when longpressing Stats tile.
Nov 06, 2015: Fixed center clock tint not inverting on some themes.
Nov 06, 2015: Fixed issue preventing center clock from being hidden by third party apps.
Nov 06, 2015: Speaker proximity: misc bt fixes.
Oct 29, 2015: Fixed issue preventing Smart Radio white list from opening.
Quick torch needs a kernel modification, same as previous Volume skip tracks, which is already included in Cataclysm kernel and few more (i.e. EX).
If you find it unreliable, like screen turning on instead of triggering the torch, then your kernel lacks that patch, so gently ask your kernel dev to include this.
-
Quote:
VashTheS
Nov 06, 2015: Cataclysm settings icon is now consistent with others for theming.
Nov 06, 2015: Good old background services activity when longpressing Stats tile.
Nov 06, 2015: Fixed issue preventing center clock from being hidden by third party apps.
Quick torch needs a kernel modification, same as previous Volume skip tracks, which is already included in Cataclysm kernel and few more (i.e. EX).
If you find it unreliable, like screen turning on instead of triggering the torch, then your kernel lacks that patch, so gently ask your kernel dev to include this.
ehmm.... questo è dell'8 di novembre però...
-
Quote:
VashTheS
è vecchio ...oggi è 8 dicembre!
-
Durante il flash l'unico changelog era il passaggio a 6.0.1.. Qualcuno sa rispondermi sulla questione supersu?
-
Quote:
Pakobis
ehmm.... questo è dell'8 di novembre però...
Ho preso un gran bel granchio scusate :/
-
Quote:
KikuOne
Durante il flash l'unico changelog era il passaggio a 6.0.1.. Qualcuno sa rispondermi sulla questione supersu?
Androidiani App
Ha risposto prima @dario, ci vuole supersu2.61, vedi Op
-
Quote:
morfances
Quote:
KikuOne
Androidiani App
Ha risposto prima @
dario, ci vuole supersu2.61, vedi Op
Si ho fatto come ha detto.. Ma continuò a non avere i permessi :/
-
Allora un po' di chiarezza:
Si può passare dalla stable a questa con un flash sporco?
Ci sono nuovi bootloader e radio da flashare?
Ci sono problemi con il root?
-
Quote:
KikuOne
Si ho fatto come ha detto.. Ma continuò a non avere i permessi :/
Androidiani App
Io ho flashato la ROM e supersu 2.61 e funziona tutto
Non so a te cosa non va
-
Quote:
KikuOne
Androidiani App
Hai flashato facendo tutti gli wipe o solamente quelli della cache??
-
Quote:
ZoRm
Quote:
KikuOne
Androidiani App
Hai flashato facendo tutti gli wipe o solamente quelli della cache??
System cache e dalvik.. Però ho problemi con il root e non capisco il motivo.. :/
-
Quote:
dario2106
Io ho flashato la ROM e supersu 2.61 e funziona tutto
Non so a te cosa non va
Quando apro la app mi dice che su non è presente e che devo flasharlo da recovery ma io l'ho gia fatto..
-
Quote:
KikuOne
Quando apro la app mi dice che su non è presente e che devo flasharlo da recovery ma io l'ho gia fatto..
Lo script di supersu dice esplicitamente di non accettare che la twrp installi supersu, quindi, quando ti viene richiesto in recovery(dopo il flash) , invece di fare lo swype, premi do not install e tutto andrà correttamente!
In ordine fossi in te ora farei:
Wipe system, cache, dalvik
Flash rom
Flash supersu
Quando twrp ti chiede se installare supersu premi do not install
Reboot system
-
Quote:
Simoxine
Quote:
KikuOne
Lo script di supersu dice esplicitamente di non accettare che la twrp installi supersu, quindi, quando ti viene richiesto in recovery(dopo il flash) , invece di fare lo swype, premi do not install e tutto andrà correttamente!
Flash rom
Flash supersu
Reboot system
Ma infatti io ho premuto "do not install"
-
Quote:
Simoxine
Flash rom
Flash supersu
Reboot system
Wipe data non è necessario? Io vorrei semplicemente capire se è possibile aggiornare con un flash sporco, senza appunto dover perdere poi tempo a ripristinare i backup delle app
-
Quote:
ZoRm
Wipe data non è necessario? Io vorrei semplicemente capire se è possibile aggiornare con un flash sporco, senza appunto dover perdere poi tempo a ripristinare i backup delle app
Io con flash sporco non ho problemi di sorta per ora..
-
Quote:
ZoRm
Io con flash sporco non ho problemi di sorta per ora [emoji6]
-
-
Quindi è da fleschata in successione?
-
Quote:
morfances
Quote:
sly71
Quindi è da fleschata in successione?
Mi spiego meglio:
-Per chi avese flashato la build "Cataclysm-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-MMB29K_Beta.zip" (la prima che ho linkato ieri edora non piu disponibile...)
ora puo fare update alla stable flashando CataclysmMod-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-MMB29K_Stable.zip
-Per chi invece era ancora alla precedente build del 30 nov , puo flashare l'ultima stable ovvero :
Cataclysm-Dec_08_2015-HAMMERHEAD-Marshmallow-6.0.1_r1_Stable.zip
-
Per ora io tutto ok!! Dopo il classico full wipe, ho flashato la beta e supersu 2.61! Tutto regolare!! Come sempre, lascio il tel acceso nella notte per riscaricare in maniera pulita tutte le app, anzichè con titanium! In questo momento sto scaricando la mod per passare alla stable!!
EDIT 8.47
Allora ragazzi... ho flashato anche la mod!! tutto regolare!! unica cosa: adesso, quando entro in recovery, ogni volta che riavvio, mi chiede se installare supersu!! ogni volta seleziono "do not install"!! ma quindi ora è sempre così??
Altro dubbio: ora che è uscita la stable, bisogna sempre flashare supersu 2.61 subito dopo la rom??
-
io non ho aggiornato supersu dopo l update, tutto liscio. solo confermo che prima del riavvio da recovery, viene sempre richiesta l installazione del root
-
Quote:
Angerfist
io non ho aggiornato supersu dopo l update, tutto liscio. solo confermo che prima del riavvio da recovery, viene sempre richiesta l installazione del root
no no... neanch'io!! cioè, io ho flashato supersu 2.61 solo ieri, nel momento del flash della beta (che oggi nn c'è più)!! stamattina ho semplicemente flashato la mod (l'update insomma) per passare alla stable, e basta!!
cmq si... ogni volta che si riavvia in recovery, chiede l'installazione di supersu!!
-
Premetto che sono in multirom (fino a ieri mai avuto problemi) ho flashato l'ultima stabile e non riesco a flashare supersu 2.6.1, si pianta verso la fine. Ho provato anche con 2.5.1 ma li non si avvia proprio il cellulare. Senza root tutto ok...
p.s. fatto anche tutti i vari wipe.
-
Quote:
lukale
Premetto che sono in multirom (fino a ieri mai avuto problemi) ho flashato l'ultima stabile e non riesco a flashare supersu 2.6.1, si pianta verso la fine. Ho provato anche con 2.5.1 ma li non si avvia proprio il cellulare. Senza root tutto ok...
p.s. fatto anche tutti i vari wipe.
Prova con un kernel alternativo per 6.0.1 (elementalX o blue-sPARK) riflashando per ultimo il supersu 2.61
-
Quote:
morfances
Prova con un kernel alternativo per 6.0.1 (elementalX o blue-sPARK) riflashando per ultimo il supersu 2.61
Provato ma niente, si pianta su flashingboot image
-
Fatto curioso che, o non avevo capito io, o cmq strano: dopo aver flashato la mod (l'update a stable), non avevo più i permessi di root (nn me ne ero neanche accorto stamattina)! Ho dovuto riflashare supersu 2.61!! Ora tutto OK!!