si,puoi flasharla..invece di scaricare tutta la build flashi questo piccolo zip e ti aggiorna la rom
DeathHawk (19-12-15)
ehh sí, il bello è proprio qua, il piccolo zip flashato su ROM stock Android 6.0.1,
contiene tutto il lavoro della Cataclysm,
@atl4ntis sei un grande!!
Nexus 5
Nexus S
M'ha..........io credo che sia un update dalla precedente versione.......non penso che se su una stock flashi lo siz di 34mb possa scrivere l'intera ROM..........(poi oh può darsi mi sbagli io )...............
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
a quanto scrive Atl4ntis su xda:
Installation notes:
- If you're on stock 6.0.1 or Cataclysm 6.0.1 just flash latest mod over (if any), no wipes.
- If you're on Cataclysm < 6.0.1 or stock < 6.0.1, flash bootloader/radio (optional), latest full Cataclysm and then latest mod over (if any), no wipes.
Nexus 5
Nexus S
Se Atl4ntis fornisce quelle indicazioni , sicuramente è così..................addirittura senza wipe .............
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Si chiama Cataclysm mod
Un file che va flashato sulla stock e la rende una Cataclysm a tutti gli effetti
Se leggete il thread, Atl4ntis che è italianissimo, specifica che la Cataclysm non è altro che una stock con 4 file modificati
Quei 4 file che trovate nello zip di 30 mega
tonnetto (18-12-15)
A me con l'ultimo update del 14 dicembre, layers manager fa scherzi:
- prima non mi faceva disinstallare i layer usati in precedenza
- dopo aver riflashato la rom e l'ulpadate, non mi fa più installare layer nuovi
Si riavvia ma tutto resta come prima
JGian (20-12-15)