Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraSPlus
Ciao a tutti. In questa rom è presente la funzione (presente nella IronPop che monto attualmente) del 'power menu in barra di stato espansa'?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, non è presente mi spiace...[/QUOTE]
Grazie per la risposta. Purtroppo il tasto power del mio Nexus è rotto, quindi diventa una funzione per me essenziale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandraSPlus
No, non è presente mi spiace...
Grazie per la risposta. Purtroppo il tasto power del mio Nexus è rotto, quindi diventa una funzione per me essenziale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo per ora no, sto seguendo una sorta di scaletta mentale sui lavori da fare... magari nel tempo potrei integrarla :)
-
Quote:
aleN5
Quote:
skilla5
Ho aggiornato alla 2.3 senza ggiornare le banks ma all'accensione non mi ha istalla il play store (procedura fatta per due volte). Da cosa potrebbe essere dovuto? Ho provato anche facendo anche wipe system ma niente istallazione del play store
Androidiani App
Quote:
maat
Ho provato a rifare una installazione ed è successo anche a me, ora lo installo in modo alternativo, in attesa di sentire AleN5
Ragazzi queste gapps sono diventate la rovina delle rom android oramai... passo a stock se non trovano una condizione valida...! :(
In ogni caso tentate di aggiornare anche le gapps stesse , io le ho aggiornate , ed è andata bene... Stanno dando molti problemi loro con i loro zip comunque, come si evince anche dai loro changelog ( e le lamentele in diversi forum e blog...)
fatemi sapere :)
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao a tutti. In questa rom è presente la funzione (presente nella IronPop che monto attualmente) del 'power menu in barra di stato espansa'?
Androidiani App
No, non è presente mi spiace...
Risolto il problema con full wipe ed aggiornamento anche delle gapp
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Volevo segnalare 2 problemi con la quale sto litigando e finalmente ho scoperto che anche google lo sta facendo a seguito della segnalazione di moltissimi utenti e sviluppatori:
1 - Dopo una chiamata passa diverso tempo ( da 2-10 secondi anche ) prima che si riaccenda lo schermo(neanche con i tasti) , come se l'orecchio fosse ancora vicino al sensore ( sicuramente sarà proprio li da editare...)
https://productforums.google.com/for...us/oqh-V37hgDM
2 - I dispositivi bluetooth non sono in grado di leggere la rubrica, ad esempio la mia macchina vede tutti i nomi in rubrica come sconosciuti
https://productforums.google.com/for...ce=forum/nexus
Speriamo nel 6.1....
-
Quote:
aleN5
Volevo segnalare 2 problemi con la quale sto litigando e finalmente ho scoperto che anche google lo sta facendo a seguito della segnalazione di moltissimi utenti e sviluppatori:
1 - Dopo una chiamata passa diverso tempo ( da 2-10 secondi anche ) prima che si riaccenda lo schermo(neanche con i tasti) , come se l'orecchio fosse ancora vicino al sensore ( sicuramente sarà proprio li da editare...)
2 - I dispositivi bluetooth non sono in grado di leggere la rubrica, ad esempio la mia macchina vede tutti i nomi in rubrica come sconosciuti
Speriamo nel 6.1....
il punto 2 è falso, o comunque non per tutti, a me si sincronizza perfettamente con l'infotelematica della mia peugeot.
(ho avuto pure una brutta esperienza con oneplus 2 per un problema analogo, sicchè sono sensibile alla problematica)
-
Quote:
aleN5
Speriamo nel 6.1....
Il punto 1 mi succede sempre, pensavo fosse il kernel. In merito al 2, la mia c3 riconosce i contatti, ma la prima telefonata ha sempre l'audio distorto e sono costretto a chiudere e richiamare. Puntualizzo che sono ancora sulla mark 2.2.
-
A me invece con lo stereo della clarion non fa vedere i nomi memorizzati... All inizio credevo fosse un problema.di permessi, ma poi ho visto che neanche erano editabili.. Bella buggata anche questa M... Invece di migliorare la L hanno lasciato praticamente i vecchi bug portandone nuovi ....... Basta, passo a windows phone :tongue:
-
Quote:
aleN5
A me invece con lo stereo della clarion non fa vedere i nomi memorizzati... All inizio credevo fosse un problema.di permessi, ma poi ho visto che neanche erano editabili.. Bella buggata anche questa M... Invece di migliorare la L hanno lasciato praticamente i vecchi bug portandone nuovi ....... Basta, passo a windows phone :tongue:
Spetta... passa come me a g4 che è tutto perfetto o forse no... boh [emoji12]
-
Quote:
Birolo
Il punto 1 mi succede sempre, pensavo fosse il kernel. In merito al 2, la mia c3 riconosce i contatti, ma la prima telefonata ha sempre l'audio distorto e sono costretto a chiudere e richiamare. Puntualizzo che sono ancora sulla mark 2.2.
in merito al punto 2, anche a me distorge sempre l'audio alla prima chiamata...N5 connesso ad una Ford Focus.
ho provato anche con la Velocity e il suo Kernel.. cambia nulla.
-
Sto aggiungendo qualcosina essenziale per me:
Long click su data cellulari e locazione
Locazione avanzata al click
Qualche dettaglietto materializato ( parte grafica per intenderci )
Una leggera 2.4 che renderà secondo me più completo il tutto in attesa di un major update da parte della casa :)