Originariamente inviato da
aleN5
Diciamo che è un pochino piú vasto il discorso... Ed io per primo lancio imprecazioni contro google ultimamente.
Te la provo a riassumere:
Fino ad un mese fa esisteva un solo ramo portante per i nexus ( escludo i dispositivi diversi dal 5 , 5x , 6, 6P ), ed era il 'marshmallow-mr1-release' .
Fin qui tutto OK, si compila tutti insieme appassionatamente e tutto è bene quel che finisce bene.
Aggiornamento: si aggiorna un ramo specifico del 5x e del 6x: porta le stesse modifiche del marshmallow-mr1-release + le modifiche piú recenti e nuove ottimizzazioni : il suo nome è marshmallow-dr1.5-release e porta come id MHC19J. Decido di adottare quello. Ê migliore, è un dato di fatto.
Arriviamo ad aprile: aggiornamenti sicurezza.
Aggiornò il ramo dr1.5 e rilascio. Tutto perfetto. Il nexus 5 si tiene una ROM piú ottimizzata della sua reale a conto fatti.
Metá mese ,cioè ieri : google rilancia!
Non contenta di avere i rami già citati piú su , ne rilancia un altro ancora,simile al primo ma con dicitura mr2... Porta addirittura il tag r30, diverso dalla mia che è r24...
Perche tutta questa pappardella? Perche ora devo rifondere o ricostruire da capo,ora decido ... E mi rode molto.
In soldini: cosa cambia a voi? Niente... Mi sbatto io per avere l ultima efficiente