Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enci19
Mmm ok vedrò nei prossimi giorni!!
Rispondendo all'OT:
Purtroppo va ammesso... l'altro giorno ho curiosato nel menù batteria dell'iPhone 6 della mia ragazza , era al 92% di batteria con un'ora di schermo acceso..... Non ci volevo credere :lol:
Chioso e chiudo l'OT: vero. Ogni giorno faccio almeno 1h di schermo acceso e 4G per vedermi serie TV su Netflix e lo carico ogni 2-3 giorni (ormai tutto il traffico 4G cerco di farlo con l'iPhone quindi Facebook, Twitter, 3-4 forum su Tapatalk...) il mio N5 non arriverebbe a sera.
e, se consideriamo che l'hw è mediamente più scarso dei top di gamma Android, anche la fluidità è pazzesca. La cosa divertente è che il 95% degli utenti iPhone non ha idea in che cosa è ottimo il proprio iPhone :P
-
Quote:
Al3xI98O
Ogni giorno faccio almeno 1h di schermo acceso e 4G per vedermi serie TV su Netflix e lo carico ogni 2-3 giorni (ormai tutto il traffico 4G cerco di farlo con l'iPhone quindi Facebook, Twitter, 3-4 forum su Tapatalk...) il mio N5 non arriverebbe a sera.
e, se consideriamo che l'hw è mediamente più scarso dei top di gamma Android, anche la fluidità è pazzesca. La cosa divertente è che il 95% degli utenti iPhone non ha idea in che cosa è ottimo il proprio iPhone :P
Pazzesco :noword2: e io che mi gaso quando faccio quattro ore di schermo acceso......
Assolutamente vero!! :lol:
-
io arrivo tranquillamente alle 18-19 di sera con un 30% ed un uso medio intenso.
Ma ho cambiato la batteria dopo due anni perché era andata completamente...
-
Quote:
alipasto
Allora, ieri ho piallato tutto (passato da stock), poi ho flashato la 3.6 e gapps banks. Ho il seguente problema: quando esco fuori dal raggio della wifi non mi funzionano più i dati (mi appare il triangolino della copertura col punto esclamativo) fino a che non cambio la preferenza in reti cellulare da 4g a 3g. A quel punto tutto torna normale e se rimetto 4g continua a funzionare normalmente. La radio è la m8974a-2.0.50.2.28, che, mi pare, sia l'ultima.
Kernel elementalx 6.15, ma mi succedeva anche con lo stock.
Oggi il problema non si è ripetuto, tutto ok dopo lo switch.... Boh misteri misteriosi.
-
Funzionano i temi layers?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho finalmente capito da cosa deriva il battery drain... Dal WiFi, con connessione mobile invece nessun problema, ho controllato, e il flag del WiFi è disattivato come consigliato... Non so che pesci prendere :S
-
Io ho trovato uno stranissimo bug... Praticamente se attacco il telefono tramite Slim port e cavo hdmi al TV tutto funziona bene ma perde la linea. Totalmente senza rete.. Appena lo stacco nel giro di pochi secondi torna..
-
Aggiornamento: dopo il wipe di cache e dalvik, e un paio di cicli di carica, la situazione batteria è tornata alla normalità, 3h 27min di schermo acceso ed ero al 17% :)
Rinnovo i ringraziamenti allo sviluppatore, è sicuramente una delle rom più fluide e veloci che abbia mai provato!!
-
Quote:
Linuxferum
Ho finalmente capito da cosa deriva il battery drain... Dal WiFi, con connessione mobile invece nessun problema, ho controllato, e il flag del WiFi è disattivato come consigliato... Non so che pesci prendere :S
L'ho scritto un po' di volte... Cerca indietro e testa se ti funge...
-
Quote:
Enci19
Aggiornamento: dopo il wipe di cache e dalvik, e un paio di cicli di carica, la situazione batteria è tornata alla normalità, 3h 27min di schermo acceso ed ero al 17% :)
Rinnovo i ringraziamenti allo sviluppatore, è sicuramente una delle rom più fluide e veloci che abbia mai provato!!
Scusa per l'intromissione. Che kernel utilizzi?