Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alsblack
Scusa per l'intromissione. Che kernel utilizzi?
Sto usando ElementalX, ma ho modificato qualche parametro della CPU con Kernel Adiutor (nulla di sconvolgente, solo per spremere un po' di batteria in più senza sacrificare la fluidità)
-
Quote:
Linuxferum
Ho finalmente capito da cosa deriva il battery drain... Dal WiFi, con connessione mobile invece nessun problema, ho controllato, e il flag del WiFi è disattivato come consigliato... Non so che pesci prendere :S
Guarda pag 75 o 76
-
Quote:
Al3xI98O
L'ho scritto un po' di volte... Cerca indietro e testa se ti funge...
Se è il metodo che mi hai consigliato purtroppo non funziona... Dalla Geolocalizzazione vedere se è disattivato il flag del WiFi, no? Adesso sto testando con un'altra rom, la Velocity, sempre con kernel ElementalX... Sembra non dare problemi...
(Edit) @westwest: Ho letto, quel metodo lo avevo già provato... Purtroppo non funziona :(
Attendo magari un futuro aggiornamento, grazie a tutti comunque :)
-
Quote:
Linuxferum
Se è il metodo che mi hai consigliato purtroppo non funziona... Dalla Geolocalizzazione vedere se è disattivato il flag del WiFi, no? Adesso sto testando con un'altra rom, la Velocity, sempre con kernel ElementalX... Sembra non dare problemi...
Sì e poi resettare le impostazioni di rete... :)
-
Quote:
Linuxferum
(Edit) @
westwest: Ho letto, quel metodo lo avevo già provato... Purtroppo non funziona :(
Attendo magari un futuro aggiornamento, grazie a tutti comunque :)
Io avevo il tuo stesso problema, seguendo quella procedura, si è risolto
-
Non sono come abbia fatto mia moglie ma...
https://s20.postimg.org/4eyuakep9/67...bf674389d7.jpg
Per me era un miracolo superare le 2h... lei ha fatto 3h30'
-
Quote:
Al3xI98O
Guarda, tanta differenza la fa se sei sotto copertura wifi o se devi usare i dati mobili, soprattutto se la copertura non è gran che.
-
Quote:
alipasto
Guarda, tanta differenza la fa se sei sotto copertura wifi o se devi usare i dati mobili, soprattutto se la copertura non è gran che.
uh, in effetti potrebbero essere tutte ore in WiFi... ma anche io verso le fine ero quasi sempre in WiFi... boh!
-
Oh mio dio, ma il developer che fine ha fatto? Ci ha abbandonato cosi?!? Ebbene si... Dopo il passaggio a windows phone ha ufficialmente deciso di mandare a defecare tutti i robottini's users... O magari sta lavorando per noi? Magari risistemando il codice, ottimizzando, alleggerendo e modificando la mark 3.6 ???
Ottimo quesito... :noword2:
-
Quote:
aleN5
Oh mio dio, ma il developer che fine ha fatto? Ci ha abbandonato cosi?!? Ebbene si... Dopo il passaggio a windows phone ha ufficialmente deciso di mandare a defecare tutti i robottini's users... O magari sta lavorando per noi? Magari risistemando il codice, ottimizzando, alleggerendo e modificando la mark 3.6 ???
Ottimo quesito... :noword2:
Sto sentendo il developer in privato... si sta facendo una vacanza con iPhone per il momento :P