Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
perdona la mia ignoranza,per fare il dirty flash della rom ,non faccio nessun wipe ed installo solo lo zip della rom? e subito dopo il kernel?
Esattamente, piú supersu se lo vuoi tu :)
-
Da provare anche il blue spark, io con i dovuti settaggi faccio sulle 4 ore di schermo con utilizzo misto
-
Quote:
aleN5
Potrei sfidarti.... :cool: grazie per i complimenti,but la perfezione è solo un traguardo, da risuperare :bomb: domenica o lunedì potrei forse,non so, rilasciare :D
Ale ti conviene aspettare lunedì che fino ad adesso il primo lunedì del mese google ha rilasciato le patch di sicurezza mensili
-
Ottima osservazione :D
Meglio, cosí sto apposto anche io per un mese poi :D
-
Quote:
aleN5
Ottima osservazione :D
Meglio, cosí sto apposto anche io per un mese poi :D
Pelandrone :-P
-
Quote:
dark.sider
Da provare anche il blue spark, io con i dovuti settaggi faccio sulle 4 ore di schermo con utilizzo misto
quasi quasi lo provo dato che ha pure il wake! cmq io con elementalx addirittura messo in 3g con questa rom e luminosità automatica riesco a fare massimo 2 ore di schermo non di più...
Edit: provo ad impostare un pò il kernel ,magari abbasso la frequenza del processore massima e la porto a 1400 dato che non uso il cellulare per giocare....almeno devo arrivare a 2 ore e mezza di schermo...
-
Quote:
dolcetto79
quasi quasi lo provo dato che ha pure il wake! cmq io con elementalx addirittura messo in 3g con questa rom e luminosità automatica riesco a fare massimo 2 ore di schermo non di più...
Edit: provo ad impostare un pò il kernel ,magari abbasso la frequenza del processore massima e la porto a 1400 dato che non uso il cellulare per giocare....almeno devo arrivare a 2 ore e mezza di schermo...
è poco... veramente strano... ma quale processo consuma più batteria?
-
Quote:
aleN5
è poco... veramente strano... ma quale processo consuma più batteria?
il primo giustamente è lo schermo ,io utilizzo l'illuminazione automanica con livello prossimo al 25% nella barra di regolazione , il secondo è " sistema android" ... utilizzavo prima la localizzazione in modalità basso consumo,oggi sto provando a disabilitarla x vedere dove arrivo....ho provato a vedere se la batteria era gonfia ma sembra tutto apposto...mah.... non uso google now...
-
Quote:
dolcetto79
il primo giustamente è lo schermo ,io utilizzo l'illuminazione automanica con livello prossimo al 25% nella barra di regolazione , il secondo è " sistema android" ... utilizzavo prima la localizzazione in modalità basso consumo,oggi sto provando a disabilitarla x vedere dove arrivo....ho provato a vedere se la batteria era gonfia ma sembra tutto apposto...mah.... non uso google now...
considera che io due ore le facevo filate giocando a real racing 3 con il nexus 5, con il telefono che scottava.... e facevo almeno una altra mezzora di schermo... credo che a questo punto il problema vada ricercato nella batteria...e non intendo gonfia, ma proprio se ha perso la capacità massima di carica... quanto tempo è che non fai un reset della batteria?
-
Ragazzi, è arrivato il momento.. quello su questo tread è stato un gran bel viaggio grazie allo sviluppaotore e a chi lo ha frequentato.
Reputo la Mark la migliore Rom in assoluto per N5 (altri non li ho provati), ma..per i miei 40 è arrivato il 6P!
Ps. Se la moglie si convince a lasciare il Nexus 4 e prende lei il mio vecchio 5, allora sarò sempre un fortunato frequenatore di questo lido... altrimenti ..Buona continuazione!!!