Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Ragazzi, è arrivato il momento.. quello su questo tread è stato un gran bel viaggio grazie allo sviluppaotore e a chi lo ha frequentato.
Reputo la Mark la migliore Rom in assoluto per N5 (altri non li ho provati), ma..per i miei 40 è arrivato il 6P!
Ps. Se la moglie si convince a lasciare il Nexus 4 e prende lei il mio vecchio 5, allora sarò sempre un fortunato frequenatore di questo lido... altrimenti ..Buona continuazione!!!
E' stato un piacere ed auguri sia per i 40 che per il nuovo giocattolo :) ::top secret( quando vuoi ,come ci siamo accordati, me lo dici e lo facciamo, passo e chiudo :D )top secret::
-
Grazie Ale, appena riparte il modding.. approfitterò + che volentieri della tua offerta!!!
-
Quote:
aleN5
considera che io due ore le facevo filate giocando a real racing 3 con il nexus 5, con il telefono che scottava.... e facevo almeno una altra mezzora di schermo... credo che a questo punto il problema vada ricercato nella batteria...e non intendo gonfia, ma proprio se ha perso la capacità massima di carica... quanto tempo è che non fai un reset della batteria?
be io il telefono l'ho preso di seconda mano e chi ce l'aveva mi ha riportato il software originale ma credo che non abbia mai fatto un reset batteria... il telefono ha un anno e mezzo di vita ( scontrino fiscale come garanzia ) quindi credo che non si possa usurare così in fretta una batteria... Illuminami come posso fare un reset della batteria?
-
Quote:
dolcetto79
be io il telefono l'ho preso di seconda mano e chi ce l'aveva mi ha riportato il software originale ma credo che non abbia mai fatto un reset batteria... il telefono ha un anno e mezzo di vita ( scontrino fiscale come garanzia ) quindi credo che non si possa usurare così in fretta una batteria... Illuminami come posso fare un reset della batteria?
il reset consiste nello scaricarlo completamente, quando si spegne aspettare 5 ore ( o ancor meglio potresti metterlo in recovery senza mai far bloccare lo schermo con la luminosità al massimo finchè non si esaurirà del tutto la batteria ed aspettare una mezzoretta ) , fargli fare una carica piena tutta la notte.
Bisognerebbe vedere i cicli di carica fatti, perchè anche se ha un anno e mezzo, se il precedente proprietario lo scaricava 2 volte al giorno è cotta...
-
-
Quote:
alipasto
Ale escila!!!
se Google non le #esce...
-
Quote:
alipasto
Ale escila!!!
Quote:
Al3xI98O
se Google non le #esce...
Ho fatto bene ad aspettare... stranamente però sono arrivate prima le factory dell'aosp :unamused:
edit del giorno dopo : Sto compilando...............
edit 2: non arriverà oggi, mi disp :)
-
Salve, chiedo scusa al dev, ma se possibile vorrei proporre qualche feature in più che potrebbero migliorare la rom in generale (nonostante apprezzi molto il minimalismo, per carità):
1) Si potrebbe aggiungere come stile dell'icona della batteria quello circolare (chiaramente mantenendo la possibilità di mettere la percentuale all'interno)?
2) Sarebbe molto carino mettere i colori dei led personalizzati, ad esempio Rosso per le chiamate perse e verde per applicazioni di messaggistica come Whatsapp.
3) Questa è la meno importante, ma sarebbe comunque carino avere una blacklist integrata...
Non fraintendermi, la tua rom assieme alla Velocity è fra le mie preferite, ma queste cose la renderebbero ancora più carina, non so se gli altri utenti si trovano d'accordo o meno... :)
PS: Ottimo lavoro davvero, continua così, ormai di rom completamente tradotte in italiano ne sono rimaste davvero poche, e la tua ha una fluidità e uno stile minimalista invidiabili!
-
Quote:
Linuxferum
Salve, chiedo scusa al dev, ma se possibile vorrei proporre qualche feature in più che potrebbero migliorare la rom in generale (nonostante apprezzi molto il minimalismo, per carità):
1) Si potrebbe aggiungere come stile dell'icona della batteria quello circolare (chiaramente mantenendo la possibilità di mettere la percentuale all'interno)?
2) Sarebbe molto carino mettere i colori dei led personalizzati, ad esempio Rosso per le chiamate perse e verde per applicazioni di messaggistica come Whatsapp.
3) Questa è la meno importante, ma sarebbe comunque carino avere una blacklist integrata...
Dono domande che mi sono fatto anche io e posso dire che:
1. potresti farlo con gravitybox
2. questo piacerebbe pure a me
3. utile ma era stata fatta una sorta di votazione e pochi la volevano (forse io, te ed un altro :D)
-
Quote:
Linuxferum
Non fraintendermi, la tua rom assieme alla Velocity è fra le mie preferite, ma queste cose la renderebbero ancora più carina, non so se gli altri utenti si trovano d'accordo o meno... :)
PS: Ottimo lavoro davvero, continua così, ormai di rom completamente tradotte in italiano ne sono rimaste davvero poche, e la tua ha una fluidità e uno stile minimalista invidiabili!
Quote:
Al3xI98O
Dono domande che mi sono fatto anche io e posso dire che:
1. potresti farlo con gravitybox
2. questo piacerebbe pure a me
3. utile ma era stata fatta una sorta di votazione e pochi la volevano (forse io, te ed un altro :D)
Esattamente... Per i led ci sono anche app... valuterò l'ipotesi :D
Ti ringrazio per i complimenti! :D