Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
Potreste linkarmi il download di superSU 2.71 che non riesco a trovarlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://download.chainfire.eu/932/Su...etrieve_file=1
-
Flashata la 3.7 ma non funziona la fotocamera!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Flashata la 3.7 ma non funziona la fotocamera!
Androidiani App
la fotocamera non c'è preinstallata. la devi installare
-
Ciao Ale,
toglimi una curiosità: stavo guardando le factory images di Google e ho notato che la nostra build attuale (MHC19Q) è uguale a quella del N5X e del N6P, mentre quella del 5 è la MOB30D.. Questo perchè ora tu hai il 5X e quindi utilizzi le build di quello? Cosa comporta?
-
Quote:
Caluz
Ciao Ale,
toglimi una curiosità: stavo guardando le factory images di Google e ho notato che la nostra build attuale (MHC19Q) è uguale a quella del N5X e del N6P, mentre quella del 5 è la MOB30D.. Questo perchè ora tu hai il 5X e quindi utilizzi le build di quello? Cosa comporta?
Diciamo che è un pochino piú vasto il discorso... Ed io per primo lancio imprecazioni contro google ultimamente.
Te la provo a riassumere:
Fino ad un mese fa esisteva un solo ramo portante per i nexus ( escludo i dispositivi diversi dal 5 , 5x , 6, 6P ), ed era il 'marshmallow-mr1-release' .
Fin qui tutto OK, si compila tutti insieme appassionatamente e tutto è bene quel che finisce bene.
Aggiornamento: si aggiorna un ramo specifico del 5x e del 6x: porta le stesse modifiche del marshmallow-mr1-release + le modifiche piú recenti e nuove ottimizzazioni : il suo nome è marshmallow-dr1.5-release e porta come id MHC19J. Decido di adottare quello. Ê migliore, è un dato di fatto.
Arriviamo ad aprile: aggiornamenti sicurezza.
Aggiornò il ramo dr1.5 e rilascio. Tutto perfetto. Il nexus 5 si tiene una ROM piú ottimizzata della sua reale a conto fatti.
Metá mese ,cioè ieri : google rilancia!
Non contenta di avere i rami già citati piú su , ne rilancia un altro ancora,simile al primo ma con dicitura mr2... Porta addirittura il tag r30, diverso dalla mia che è r24...
Perche tutta questa pappardella? Perche ora devo rifondere o ricostruire da capo,ora decido ... E mi rode molto.
In soldini: cosa cambia a voi? Niente... Mi sbatto io per avere l ultima efficiente :)
-
Quote:
aleN5
Diciamo che è un pochino piú vasto il discorso... Ed io per primo lancio imprecazioni contro google ultimamente.
Te la provo a riassumere:
Fino ad un mese fa esisteva un solo ramo portante per i nexus ( escludo i dispositivi diversi dal 5 , 5x , 6, 6P ), ed era il 'marshmallow-mr1-release' .
Fin qui tutto OK, si compila tutti insieme appassionatamente e tutto è bene quel che finisce bene.
Aggiornamento: si aggiorna un ramo specifico del 5x e del 6x: porta le stesse modifiche del marshmallow-mr1-release + le modifiche piú recenti e nuove ottimizzazioni : il suo nome è marshmallow-dr1.5-release e porta come id MHC19J. Decido di adottare quello. Ê migliore, è un dato di fatto.
Arriviamo ad aprile: aggiornamenti sicurezza.
Aggiornò il ramo dr1.5 e rilascio. Tutto perfetto. Il nexus 5 si tiene una ROM piú ottimizzata della sua reale a conto fatti.
Metá mese ,cioè ieri : google rilancia!
Non contenta di avere i rami già citati piú su , ne rilancia un altro ancora,simile al primo ma con dicitura mr2... Porta addirittura il tag r30, diverso dalla mia che è r24...
Perche tutta questa pappardella? Perche ora devo rifondere o ricostruire da capo,ora decido ... E mi rode molto.
In soldini: cosa cambia a voi? Niente... Mi sbatto io per avere l ultima efficiente :)
Non avevo dubbi sulla tua efficienza! :laughing:
Grazie per la spiegazione!! E soprattutto grazie per l'ottimo lavoro...
-
Da quando ho istallato la 3.7 non ricevo piú le notifiche con gmail. Sapete dirmi come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Da quando ho istallato la 3.7 non ricevo piú le notifiche con gmail. Sapete dirmi come mai?
Androidiani App
è attivata la syncronizzazione si? hai aggiornato le gapps insieme al flash della rom? un conto sono le notifiche in geneale, ma di una specifica app è da analizzare nel dettaglio :)
-
Ho flashate le ultime gapp dynamic quando ho flashato la 3.6. Con la 3.7 non le ho aggiornate, dici che potrebbe essere quello?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Ho flashate le ultime gapp dynamic quando ho flashato la 3.6. Con la 3.7 non le ho aggiornate, dici che potrebbe essere quello?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Penso che tu lo abbia gia fatto, ma in primis cancella i dati di gmail, secondo ho visto che bancks ha aggiornato con molti fix, prova ad aggiornarle pure tu, (se son fatte bene si aggiornano da sole).
Ultima risorsa senza resettare i dati utenti, cambiale con le open gapps (consiglio le nano) in questo modo:
Wipe, cache, dalvik, system, flash rom, gapps, supersu, riavvia.