Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Aggiornando all'ultima versione ho "perso" il root, può essere dipeso dal fatto che ho dimenticato di flashare supersu? Se sì, come posso rimediare?
Grazie
P.s.
Con l'ultima versione di tapatalk non riesco a rispondere nei forum, è cambiato qualcosa i è un problema solo mio? Scusate l' OT
-
Quote:
Birolo
Aggiornando all'ultima versione ho "perso" il root, può essere dipeso dal fatto che ho dimenticato di flashare supersu? Se sì, come posso rimediare?
Grazie
P.s.
Con l'ultima versione di tapatalk non riesco a rispondere nei forum, è cambiato qualcosa i è un problema solo mio? Scusate l' OT
Ho avuto lo stesso problema con il passaggio da 3.5 a 3.6 con tapatalk, fai di nuovo il login al forum e ritorna tutto come prima
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Birolo
Grazie
P.s.
Riflasha direttamente la 2.65 ( o 2.71 ), lho rimosso io per scelta dalla rom, più libertà per chi lo voglia o meno :D
Ps per tutti: sotto consiglio di un utente, ho preso in analisi lo smart pulldown ed ho deciso di integrarlo: lho riscritto, semplificato ed allegerito a livello di controlli. Risulterà cosi: Mostra i quick settings quando non sono presenti notifiche
Un semplice ON/OFF
Che ne pensate?? :cool:
-
Alen5, hai previsioni di uscita x la 3.8? Sono 3.6, ancora non sono passato a 3.7, se pensi di far uscire la 3.8 attendo...
-
Quote:
Mabit
Quote:
skilla5
Ho flashate le ultime gapp dynamic quando ho flashato la 3.6. Con la 3.7 non le ho aggiornate, dici che potrebbe essere quello?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Penso che tu lo abbia gia fatto, ma in primis cancella i dati di gmail, secondo ho visto che bancks ha aggiornato con molti fix, prova ad aggiornarle pure tu, (se son fatte bene si aggiornano da sole).
Ultima risorsa senza resettare i dati utenti, cambiale con le open gapps (consiglio le nano) in questo modo:
Wipe, cache, dalvik, system, flash rom, gapps, supersu, riavvia.
Fatto, ma non ho risolto! Non capisco come mai
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Riflasha direttamente la 2.65 ( o 2.71 ), lho rimosso io per scelta dalla rom, più libertà per chi lo voglia o meno :D
Ps per tutti: sotto consiglio di un utente, ho preso in analisi lo smart pulldown ed ho deciso di integrarlo: lho riscritto, semplificato ed allegerito a livello di controlli. Risulterà cosi: Mostra i quick settings quando non sono presenti notifiche
Un semplice ON/OFF
Che ne pensate?? :cool:
Citando Sandro Piccinini: "Ccccccezzzionale!"
-
Quote:
westest
Alen5, hai previsioni di uscita x la 3.8? Sono 3.6, ancora non sono passato a 3.7, se pensi di far uscire la 3.8 attendo...
Ancora un pochino ci vuole...
Quote:
skilla5
Fatto, ma non ho risolto! Non capisco come mai
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Potrebbe essere semplicemente un problema di gmail...
Quote:
Birolo
Citando Sandro Piccinini: "Ccccccezzzionale!"
:D;):lol:
-
@aleN5 hai consigli? Ho provato anche a disistallare gmail ma niente. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Tu che gapps usi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io uso le banks per via del 64bit, hai ovviamente attivato la sync per gmail si?
-
io proverei a vedere servizi tipo doze, greenify.. solitamente sono lì i problemi sulle notifiche...