Visualizzazione stampabile
-
Ok, provato a togliere il servizio doze, vediamo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@aleN5
Eccomiiiiii!!! Scusatemi se questo periodo sono un po' assente ma purtroppo ho cambiato casa e in questa nuova TIM non vuole proprio attivarmi la ADSL!!! Domani finalmente dovrebbe venire la ditta per farmi l'allaccio e portarmi il cavo dentro casa (sia lodato il signore!! È dal 24 di marzo che dovevano venire e continuavano a rimandare!!)
Cmq oggi sono riuscito ad andare a casa di un amico e ho scroccato un bel po' di wifi!! [emoji57]
Finalmente ho potuto scaricare nuova Mark 3.7, nuove gapps (ps: con le banks mi trovo benissimo), nuovo super su 2.71, nuovo elementalX 6.16 e xposed!!! Flashato tutto e voilà!!! Ritorno in pompa magna!!! [emoji41]
Impressioni: WOW Ale che sgrassata!!! Apparte i 10000 punti in più su antutu (che vogliono dire tutto o niente ma cmq tutto fa brodo [emoji12]), questa nuova accoppiata Mark ElementalX sembra davvero fantastica!!!
Non mi deciderò mai a fare un upgrade al mio nexus 5 di sto passo...[emoji24][emoji24]
Cmq volevo avere un consiglio da voi (sperando di non andare OT)!!
MPDecision si o no?? (vista l'aria di referendum di sto week end [emoji13])
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Buona domenica ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Sono 3 giorni che con la nuova Mark va tutto ok ma ora sto avendo dei riavvi continui, a volte non riesco ad utilizzare il telefono per 10-15 minuti perchè si riavvia all'infinito. Dovrei riformattare tutto da capo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thewall94
Buona domenica ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Sono 3 giorni che con la nuova Mark va tutto ok ma ora sto avendo dei riavvi continui, a volte non riesco ad utilizzare il telefono per 10-15 minuti perchè si riavvia all'infinito. Dovrei riformattare tutto da capo?
Mia moglie ha avuto un boot loop un po' grave poi risolto da solo... Quoto il format completo...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Mia moglie ha avuto un boot loop un po' grave poi risolto da solo... Quoto il format completo...
Ovviamente devo aspettare che si riaccende per formattarlo
-
Quote:
Thewall94
Ovviamente devo aspettare che si riaccende per formattarlo
Se forzi l'entrata in recovery sei a posto :-) un po' un problema i backup...
-
Quote:
Al3xI98O
Se forzi l'entrata in recovery sei a posto :-) un po' un problema i backup...
Ho formattato. Non capisco però questi bootloop improvvisi
-
Quote:
Thewall94
Ho formattato. Non capisco però questi bootloop improvvisi
Mille motivi... Formattato da zero non dovrebbe darli... Io ho avuto Mark da dicembre ad aprile senza problemi...
-
Quote:
Al3xI98O
Mille motivi... Formattato da zero non dovrebbe darli... Io ho avuto Mark da dicembre ad aprile senza problemi...
Non riesco più ad andare in recovery, si riavvia appena si apre il menì TWRP.
-
Quote:
Thewall94
Non riesco più ad andare in recovery, si riavvia appena si apre il menì TWRP.
Hai messo una image ufficiale e solo dopo ripartito come fosse la prima volta?