Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo
Mmm l'unroot che cos'è? Lo devo fare con il toolkit?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Su questo forum state tutti in fissa con questo toolkit... ma vi pare che un nexus debba essere 'offeso' con un toolkit???! IL TERMINALE VA USATO! ahahahahah
In ogni caso, no, non serve niente di tutto ciò :D
Apri impostazioni, apri supersu, dalle impostazioni fai 'unroot completo'
Finish :)
-
Ok grazie mille. Ha funzionato con la procedura consigliata:
Unroot, ri-download del pacchetto zip della rom, e tutti i flash.
;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Google ha reso compatibile l'ultima versione del dialer per tutti i terminali con marshmallow
(Google Phone 2.05.07_rc4). È possibile sostituire questa versione con il dialer delle gapps che installiamo o si potrebbero generare conflitti?
P.s.
Volendo dalla prossima versione si potrebbe togliere anche il dialer, continuando così rimarrà solo il playstore...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Se è per questo anche contatti si può togliere ed installare dal market
-
Quote:
Mabit
Se è per questo anche contatti si può togliere ed installare dal market
Dai ca**o non mi dire cosí che già ci avevo pensato, volevo farla fuori insieme a download provider ahahahahahaah
-
Ora non posso provare perchè ho la stock, ma se effettivamente il dialer google scaricato dal play funziona in tutto e bene, togli l'aosp che manca di funzioni, avremmo in più la black list facile facile...
Pensaci su.....ah scrivo quà perchè so che poi i cambiamenti ci saranno pure per pescegatto
-
Quote:
aleN5
Dai ca**o non mi dire cosí che già ci avevo pensato, volevo farla fuori insieme a download provider ahahahahahaah
Volendo potresti farlo, io download provider non l'ho mai aperto e per le altre app si ha il vantaggio di averle aggiornate in tempo zero tramite playstore.
-
Quote:
Mabit
Ora non posso provare perchè ho la stock, ma se effettivamente il dialer google scaricato dal play funziona in tutto e bene, togli l'aosp che manca di funzioni, avremmo in più la black list facile facile...
Pensaci su.....ah scrivo quà perchè so che poi i cambiamenti ci saranno pure per pescegatto
Quote:
Birolo
Volendo potresti farlo, io download provider non l'ho mai aperto e per le altre app si ha il vantaggio di averle aggiornate in tempo zero tramite playstore.
ahahahahahh praticamente rimarrebbero : impostazioni, telefono e basta?!?! ahahahahahha MEREVAGLIOSO!
edit: rettifico, solo impostazioni! ahahahahaha
-
Quote:
aleN5
ahahahahahh praticamente rimarrebbero : impostazioni, telefono e basta?!?! ahahahahahha MEREVAGLIOSO!
edit: rettifico, solo impostazioni! ahahahahaha
Attenzione però, conoscendo google, ogni tanto toglie le app. dal market, non vorrei che dopo un ripristino non ci fosse più la possibilità di telefonare.
-
Quote:
Mabit
Attenzione però, conoscendo google, ogni tanto toglie le app. dal market, non vorrei che dopo un ripristino non ci fosse più la possibilità di telefonare.
Potrebbe essere eccitante il rischio......... Ahahahahahah