Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao complimenti per la tua ROM!!!appena installata con il franco kernel...velocissima !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie :D
tocca che lo provi anche io franco... me lo state dicendo tutto.... io ero rimasto ai tempi di kitkat dove era solo risparmio :)
-
Quote:
aleN5
Quote:
damivig
Ciao complimenti per la tua ROM!!!appena installata con il franco kernel...velocissima !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie :D
tocca che lo provi anche io franco... me lo state dicendo tutto.... io ero rimasto ai tempi di kitkat dove era solo risparmio :)
Diciamo che é diventato un'ottimo compromesso...perché se vuoi un'ottima batteria batteria ti basta modificare il touchboost del kernel dall'hotplug e mettere il governor conservative...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
ottimo direi! hai toccato le gapps???
No, sono io che sono stordito, avevo fatto wipe system, senza alcun wipe tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!!! ma per quanto riguarda i temi in questa rom sono possibili? esempio, quando mettevo le cyanogen ,avevo la possibilità cambiando tema di far diventare il cellulare totalmente diverso e farlo assomigliare ad un Sony oppure un Samsung ecc ecc... questa cosa si può fare solo in quelle rom oppure anche in questa?
-
Quote:
dolcetto79
Buongiorno!!! ma per quanto riguarda i temi in questa rom sono possibili? esempio, quando mettevo le cyanogen ,avevo la possibilità cambiando tema di far diventare il cellulare totalmente diverso e farlo assomigliare ad un Sony oppure un Samsung ecc ecc... questa cosa si può fare solo in quelle rom oppure anche in questa?
So che Ale ha aggiunto il supporto a Layers.. Prova a installare layers manager dallo store e a scaricare qualche tema...
-
Quote:
Caluz
So che Ale ha aggiunto il supporto a Layers.. Prova a installare layers manager dallo store e a scaricare qualche tema...
Sulla ROM del Nexus 5X ho testato e funge quindi deduco funzioni anche qui...
-
Se ho un po di tempo...la provo anch'io!!!
-
Scaricata, faccio i backup e la installo, che kernel mi consigliate? ero indeciso tra elemntalx ed hellscore
-
Quote:
kaktus
Scaricata, faccio i backup e la installo, che kernel mi consigliate? ero indeciso tra elemntalx ed hellscore
Il primo per le prestazioni, il secondo per la batteria :D
-
Quote:
Al3xI98O
Il primo per le prestazioni, il secondo per la batteria :D
il mio dubbio era quello, se , installando hellscore si otteneva un buon aumento di batteria senza avere lag costanti, installo questo, se il guadagno è minimo preferirei un po più di prestazioni.