Spariti tutti???
Piviere
Visualizzazione stampabile
Spariti tutti???
Piviere
Anche a me, ho soltanto il problema del WiFi che va in stanby quando va in stanby anche il display...e poi non riesco ad attivare Google Now
Piviere
Ho installata la rom da poco che dire ,fantastica. Provenivo dalla purity anche lei ottima, ma dopo tanto avevo voglia di cambiare. In questa ho notato una cosa strana, non so se sia capitato a qualcuno, la tastiera swiftkey mi da problemi, ho dovuto disinstallare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non riesco a scrivere bene , si impallava il telefono e ritardo nel digitare le lettere. Poi ho notato che in qualsiasi schermata provate a schiacciare piú volte sul display di continuo, il monitor si ingrandisce formando una linea gialla come cornice.
Oggi anche a me é capitato che quando il display è spento, il wifi si disconnette
Salve ragazzi, ho avuto anche io quel problema del wifi che si disconnetteva e si riconnetteva appena accendevo lo schermo e ho risolto cancellando la mia rete dalla lista dei wifi salvati e reinserendo la password; inoltre controllate che nelle impostazioni avanzate del wifi sotto la voce "Tieni attivo Wi-Fi durante la sospensione" ci sia "sempre"