Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piviere
tenendolo sempre attivo, non c'è nessun battery drain del Wifi???
Piviere
No, nessun battery drain notevole. Quando sono solo su wifi riesco anche a fare due giorni di uso leggero, quindi nessun battery drain eccessivo, ovviamente compare nelle statistiche della batteria la voce wifi, ma ha consuma molto poco. Inoltre nelle impostazioni-Geolocalizzazione-3 puntini-Ricerca-qui ho disattivato entrambe le opzioni ( queste consumano moltissimo) ossia "Ricerca di reti wifi" e "ricerca di dispositivi bluetooth"
-
Quote:
frufru71
Ho installata la rom da poco che dire ,fantastica. Provenivo dalla purity anche lei ottima, ma dopo tanto avevo voglia di cambiare. In questa ho notato una cosa strana, non so se sia capitato a qualcuno, la tastiera swiftkey mi da problemi, ho dovuto disinstallare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, uso SwiftKey da sempre...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
muggy1980
Salve ragazzi, ho avuto anche io quel problema del wifi che si disconnetteva e si riconnetteva appena accendevo lo schermo e ho risolto cancellando la mia rete dalla lista dei wifi salvati e reinserendo la password; inoltre controllate che nelle impostazioni avanzate del wifi sotto la voce "Tieni attivo Wi-Fi durante la sospensione" ci sia "sempre"
Concordo è quello :-)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Io, al momento, non riesco ancora ad attivare "Now Ovunque". Ho provato anche con un Force Close dell'App Google ma nulla...
Piviere
-
Pensavo: avete mai fatto caso ai crash in impostazioni nella sezione notifiche??? È dovuto alle impostazioni per separare volume notifiche e suonerie che genera un bug, che non riesco a risolvere ( ce l'hanno tutte le ROM aosp che implementano il metodo ) . Pensavo di rimuoverlo , io neanche lo uso ... Che dite????
-
Quote:
aleN5
Pensavo: avete mai fatto caso ai crash in impostazioni nella sezione notifiche??? È dovuto alle impostazioni per separare volume notifiche e suonerie che genera un bug, che non riesco a risolvere ( ce l'hanno tutte le ROM aosp che implementano il metodo ) . Pensavo di rimuoverlo , io neanche lo uso ... Che dite????
Io questo crash non l'ho mai avuto...ma ad ogni modo, se serve per stabilizzare ancora di più la rom, io sono d'accordo alla rimozione dell'opzione relativa
Piviere
-
Quote:
piviere
Io questo crash non l'ho mai avuto...ma ad ogni modo, se serve per stabilizzare ancora di più la rom, io sono d'accordo alla rimozione dell'opzione relativa
Nemmeno io mai visto :D Ma modifico il volume da un'app :D Ok per unirlo...
-
Quote:
aleN5
Ciao Ale, fatto una prova al volo e nessun crash.. ma è anche una opzione che non ho mai utilizzato in realtà. Se stacco la suoneria lasciando la vibrazione è perché non voglio esse disturbato, perciò che senso ha lasciare solo la suoneria delle notifiche?
Ps piuttosto troverei molto comodo il fatto di avere dei profili tra cui switchare velocemente. Ad esempio in biblioteca avrei una suoneria per messaggi e notifiche molto leggera con volume al minimo e senza vibrazione, quando sto all'aperto magari vibrazione e suonerie a palla sia per volume che per tipo di suoneria! Basterebbero ecco già 2 o 3 profili rapidi. Che ne pensi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
danitkd
Ps piuttosto troverei molto comodo il fatto di avere dei profili tra cui switchare velocemente. Ad esempio in biblioteca avrei una suoneria per messaggi e notifiche molto leggera con volume al minimo e senza vibrazione, quando sto all'aperto magari vibrazione e suonerie a palla sia per volume che per tipo di suoneria! Basterebbero ecco già 2 o 3 profili rapidi. Che ne pensi?
I profili stile CM (o, se vogliamo, stile vecchi Nokia) sono una grave mancanza di Android. Io uso MyProfile che mi fa gestire audio ma anche tutto il resto (wifi, GPS, bluetooth...) così nel profilo CASA accendo il WIFI e metto volume medio/basso, in treno spengo Wifi/accendo 4G/tolgo volume, in AUTO accendo bluetooth e meto volume medio/alto, in AUTO_GPS accendo anche il GPS... In più puoi aprire alcune app automaticamente (quando vado su NOTTE spengo tutto e faccio aprire l'orologio per vedere la sveglia...)
Ovviamente serve il root per gestire GPS e 4G
-
Io non ho nessun bug, ma non ho mai adoperato questa funzione. Per me puoi togliere. ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App