Scusate l'intromissione, anch'io concordo che il separare i volumi sia poco utile, e come altri utenti uso app. per i profili volume che sono molto più comodi.
https://play.google.com/store/apps/d...a.volume&hl=it
Scusate l'intromissione, anch'io concordo che il separare i volumi sia poco utile, e come altri utenti uso app. per i profili volume che sono molto più comodi.
https://play.google.com/store/apps/d...a.volume&hl=it
librari (09-06-16)
Io sto riscontrando problemi con la. Tastiera SwiftKey, cosa strana, ho reinstallato tutto, facendo i vari procedimenti, ma nulla. La digitalizzazione viene in ritardo. La cosa mi disturba tanto, perché per me questa tastiera è insuperabile. Chiedo aiuto per risolvere l'inconveniente. Grazie. Capita anche a voi che in,Qualsiasi schermata vi trovate e premete di continuo sul display lo stesso si ingrandisce formando una cornice arancione. Provate.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
aleN5 (08-06-16)
Grazie tanto Dani, dopo aver fatto quello che mi hai detto, SwiftKey funziona perfettamente. Problema risolto. Che dire: grande forum
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
D'accordo anche io per la rimozione della possibilità di dividere volume suoneria e notifiche.. se non voglio essere disturbato, non voglio essere disturbatocarina anche l'idea dei profili stile cm, ma mi pare sia codice piuttosto invasivo, quindi mi rimetto alla decisione del nostro @aleN5...
Ma vi prego, ridatemi il led di notifica di KitKatttttt!!! Scherzo, sarebbe bello riaverlo, ma se è stato rimosso immagino causasse problemi, quindi pazienza..
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Mi riferisco al comportamento del led di notifica. Prima, all'arrivo di una notifica, bastava accendere e spegnere lo schermo, senza bisogno di sbloccare il device, per far sì che il led smettesse di lampeggiare.. dall'ultima release invece (o forse dalla penultima?), Il comportamento è tornato ad essere quello standard di marshmallow e lollipop.. Ovvero c'è bisogno di sbloccare il device e tirare giù la tendina delle notifiche per interrompere il lampeggio. A meno che non si vada direttamente a leggere la notifica ovviamente..
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto