Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
OK, installa la mark...!
52863 ahaahahahhahahaha
Ahahahaahahah voglio le prove!!! [emoji12][emoji12]
No apparte scherzi non mi aspettavo che la Mark fosse già così matura, ma si sa niente per xposed su MM, mi sono troppo abituato con certi toggle rapidi e i tasti virtuali a Pie Control.. (mannaggia a me [emoji30])
Questi per intenderci:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...f6db529390.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...ab1e0e49af.jpg
Ah un'altra domanda! Si può passare secondo voi dalla Iron pop alla Mark semplicemente con un full wipe? Vorrei salvarmi dallo sbattimento del passaggio alla factory se possibile.
è quello che in realtà fino ad oggi mi frena al salto.. Troppo tempo tra scaricare e installare la factory, passarmi 16gb di roba sul PC e rimetterle in memoria. [emoji22]
-
Quote:
danitkd
Ahahahaahahah voglio le prove!!! [emoji12][emoji12]
No apparte scherzi non mi aspettavo che la Mark fosse già così matura, ma si sa niente per xposed su MM, mi sono troppo abituato con certi toggle rapidi e i tasti virtuali a Pie Control.. (mannaggia a me [emoji30])
Questi per intenderci:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...f6db529390.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...ab1e0e49af.jpg
Ah un'altra domanda! Si può passare secondo voi dalla Iron pop alla Mark semplicemente con un full wipe? Vorrei salvarmi dallo sbattimento del passaggio alla factory se possibile.
è quello che in realtà fino ad oggi mi frena al salto.. Troppo tempo tra scaricare e installare la factory, passarmi 16gb di roba sul PC e rimetterle in memoria. [emoji22]
Le ho aggiunte poi, ci sono anche le prove :D
Purtroppo non lo so... io neanche ricordo se ci sono passato o no ahhahahaha
Devi aspettare gli altri..
Per quanto riguarda Xposed anche, non lo uso quindi non ne ho idea... Che bello, mi sono lavato le mani di tutto ahahahahhaah :)
-
Quote:
aleN5
Le ho aggiunte poi, ci sono anche le prove :D
Purtroppo non lo so... io neanche ricordo se ci sono passato o no ahhahahaha
Devi aspettare gli altri..
Per quanto riguarda Xposed anche, non lo uso quindi non ne ho idea... Che bello, mi sono lavato le mani di tutto ahahahahhaah :)
Lavativo!! [emoji12] [emoji23]
Ti ringrazio per le risposte e per il lavoro che ci doni (si un'altra volta, ma non mi stancherò mai di farlo!) Anche se ho delle esigenze leggermente diverse legate specialmente ad abitudini dure a morire, non posso far altro che apprezzare il valore di questa rom che cmq essenzialmente ha tutto ciò che cerco: ottimizzazione, velocità e fluidità!
Good joob!!! [emoji122] [emoji106]
-
Quote:
aleN5
No, ho scordato di specificarlo! Tu clean, pena autodistruzione dispositivo! ahahahahahha
Quote:
aleN5
Che bello, mi sono lavato le mani di tutto ahahahahhaah :)
Uhm, dov'è il tasto per bannare? :D :P
-
Quote:
Al3xI98O
Uhm, dov'è il tasto per bannare? :D :P
Lo chieda direttamente al mio avvocato! :angry:
-
Quote:
aleN5
avvocato! :angry:
La so! Avvocato del diavolo! Ok, basta OT :D
Quote:
aleN5
3- Se volete anche il kernel (elementalx richiede la versione specifica del 6.0.1)
Ora provo... se senti urla sono io :P
PS che app consigli per smandruppare il kernel?
Quote:
aleN5
PER DIRTY FLASH LOGICAMENTE
1- Da impostazioni,supersu /impostazioni /Unroot completo
2- Avviare in recovery ed installare prima la mark 3.0, poi supersu nuovo (2.61 ad oggi)
3- Se volete anche il kernel (elementalx richiede la versione specifica del 6.0.1)
4- Come suggerisce lo stesso Chainfire, NON INSTALLATE SUPERSU QUANDO TWRP VI DICE CHE NON è PRESENTE! cliccate su don't install o qualcosa di simile, quindi NIENTE SWIPE!!!
Ho fatto tutto senza problemi ma non risulta il root! C'è da fare qualcosa dopo l'avvio?
-
Quote:
Al3xI98O
Ho fatto tutto senza problemi ma non risulta il root! C'è da fare qualcosa dopo l'avvio?
Qui dovrei bannarti io per il triplo post!!! ahahahahha
Comunque TWRP non lo vede, ma in impostazioni c'è o no?
ps: io del kernel lascio tuuuuuutto di default :D
-
Quote:
aleN5
Qui dovrei bannarti io per il triplo post!!! ahahahahha
Triplo? Dove? :D
Quote:
aleN5
Comunque TWRP non lo vede, ma in impostazioni c'è o no?
ps: io del kernel lascio tuuuuuutto di default :D
In impostazioni c'è ma le app dicono che non c'è... Anche SUPERSU non ha il flag si "Abilita Superuser" dicendo che "Not (currently) available in system less root mode" quindi direi che non è rootato :O
Direi che l'aver tolto il root come primo passaggio l'ha fatto arrabbiare... ora come ridò il root? Dovrebbe già averlo ma non è così :(
PS: del kernel ho installato ElementalX liscio...
EDIT:
Ho risolto proprio facendo quello che era sconsigliato:
<<4- Come suggerisce lo stesso Chainfire, NON INSTALLATE SUPERSU QUANDO TWRP VI DICE CHE NON è PRESENTE! cliccate su don't install o qualcosa di simile, quindi NIENTE SWIPE!!!>>
Ora il root c'è e funziona :)
Mi verifichi cosa hai in Impostazioni/SuperSU sotto "Abilita Superuser?" A me è disabilitato con scritto "Not (currently) available in system less-root mode"
EDIT2:
Noooo, ho il bug della memoria ridotta: mi vede solo 12,5GB :( mi tocca riflashare tutto da zero :'(
-
Quote:
Al3xI98O
Triplo? Dove? :D
In impostazioni c'è ma le app dicono che non c'è... Anche SUPERSU non ha il flag si "Abilita Superuser" dicendo che "Not (currently) available in system less root mode" quindi direi che non è rootato :O
Direi che l'aver tolto il root come primo passaggio l'ha fatto arrabbiare... ora come ridò il root? Dovrebbe già averlo ma non è così :(
PS: del kernel ho installato ElementalX liscio...
EDIT:
Ho risolto proprio facendo quello che era sconsigliato:
<<4- Come suggerisce lo stesso Chainfire, NON INSTALLATE SUPERSU QUANDO TWRP VI DICE CHE NON è PRESENTE! cliccate su don't install o qualcosa di simile, quindi NIENTE SWIPE!!!>>
Ora il root c'è e funziona :)
Mi verifichi cosa hai in Impostazioni/SuperSU sotto "Abilita Superuser?" A me è disabilitato con scritto "Not (currently) available in system less-root mode"
EDIT2:
Noooo, ho il bug della memoria ridotta: mi vede solo 12,5GB :( mi tocca riflashare tutto da zero :'(
... Io alzo le mani...
Per quanto riguarda la ridotta purtroppo ogni tanto qualcuno vince il premio ahahahahah
Per SuperSu i passaggi e lo zip sono tutta roba sua, ero convinto funzionasse, o meglio, la dicitura come la tua appare anche a me, ma SD Maid funziona anche root, anche multiroom per dire, e lo stesso restart System UI delle impostazioni... Es file explorer no.
Non so realmente cosa dire... Io ho provato a mettere anche il vecchio zip ma va in blocco, Personalmente aspetto lo zip di chainfire...:(
-
Quote:
aleN5
... Io alzo le mani...
Tranquillo non ti sparo!
Quote:
aleN5
Per quanto riguarda la ridotta purtroppo ogni tanto qualcuno vince il premio ahahahahah
EVVAI! Ho vintoooooooooo!
Quote:
aleN5
Per SuperSu i passaggi e lo zip sono tutta roba sua, ero convinto funzionasse, o meglio, la dicitura come la tua appare anche a me, ma SD Maid funziona anche root, anche multiroom per dire, e lo stesso restart System UI delle impostazioni... Es file explorer no.
Boh :)
Quote:
aleN5
Non so realmente cosa dire... Io ho provato a mettere anche il vecchio zip ma va in blocco, Personalmente aspetto lo zip di chainfire...:(
A parte il punto 4 tutto funge poi... ri-BOH!
EDIT:
ho rimesso su il backup della MARK2.4 e anche lì vede 12GB... ma non so se è perchè già prima vedeva così o altro... ora non faccio più nulla, stasera se riesco rifaccio tutto da zero (cioè da image 6.0.1 e poi MARK 3 direttamente)
EDIT2:
ho provato un ripristino dati di fabbrica... sempre 12GB :'(