Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Pure SUPERSU?
A me al primo giro era tutto ok tranne lui è i 16GB ma quelli mi sa già da prima...
Si anche SuperSU tutto ok.
I 16 GB su 32 ti assicuro che te li portavi dietro da un po'. E' successo anche a me :D
-
Quote:
maat
Si anche SuperSU tutto ok.
Questo è bizzarro... anche ad Alex m pare di capire che qualcosa andava "strano"...
Quote:
maat
I 16 GB su 32 ti assicuro che te li portavi dietro da un po'. E' successo anche a me :D
Direi dal giorno prima dalla Mark 2.4 quando ho messo la factory della 6.0 :) Vabbeh almeno adesso sono partito da una situazione stra-pulita :D
PS: il bug del sensore di prossimità durante le chiamate fatte c'è ancora? Ne ho appena fatta una dove passavo spesso da orecchio (quindi display spento) a tastierino numerico (display acceso e digitazione) ed ha funzionato tutto bene...
-
Tutto è bene quel che finisce bene, io nel mentre ho deciso di passare a lumia. ADDIO! ahahahahahhaha
Ps: il bug della luminosità permane... :frustate:
-
Quote:
aleN5
Tutto è bene quel che finisce bene, io nel mentre ho deciso di passare a lumia. ADDIO! ahahahahahhaha
Io deciderò cosa fare del N5 appena mi arriva l'iPhone 6 del lavoro...
Quote:
aleN5
Ps: il bug della luminosità permane... :frustate:
Cosa fa? Quando?
-
Quote:
Al3xI98O
Io deciderò cosa fare del N5 appena mi arriva l'iPhone 6 del lavoro...
Cosa fa? Quando?
Il bug in chiamata, me lha rifatto! Odio tutti !!!
Be, a me il lavoro non passa il nexus 6, quindi mi devo adeguare anche perchè sono povero, ed in ogni caso l'unico possibile erede che mi farei è troppo grosso ( 1+2 ) :'(
-
Quote:
aleN5
Il bug in chiamata, me lha rifatto! Odio tutti !!!
Be, a me il lavoro non passa il nexus 6, quindi mi devo adeguare anche perchè sono povero, ed in ogni caso l'unico possibile erede che mi farei è troppo grosso ( 1+2 ) :'(
Oh cavolo! Che palle!!! Occorre trovare noi un workaround temo...
Come lo fa di preciso? Se chiami te o se ricevi? Se riattacchi te o loro?
-
Quote:
Al3xI98O
Oh cavolo! Che palle!!! Occorre trovare noi un workaround temo...
Come lo fa di preciso? Se chiami te o se ricevi? Se riattacchi te o loro?
Basta che mentre parli stacchi il telefono dall'orecchio, non si riaccenderà neanche se premerai tutti i tasti..
-
Quote:
aleN5
Basta che mentre parli stacchi il telefono dall'orecchio, non si riaccenderà neanche se premerai tutti i tasti..
Ha ok non è "il problema della luminosità " ma del "sensore di prossimità" :-D
Quindi lo fa random indifferentemente se chiami o ricevi...argh
-
Ieri ho fatto tre o quattro telefonate due erano parecchio lunghe quindi ho usato una cuffia BT ma le altre non mi hanno dato il bug. Vedremo più in là.
Per adesso l'N5 è ancora un grandissimo e riuscitissimo terminale secondo me. Nonostante io abbia diversi mac e anche un iphone (di mia moglie) non sopporto non avere il "controllo totale" sulle mie macchine quindi niente iphone per me almeno finché il jailbreak non sarà una routine standard e non una caccia all'exploit (e alla sua relativa chiusura) ogni volta che c'è un aggiornamento anche piccolo.
-
Quote:
maat
Ieri ho fatto tre o quattro telefonate due erano parecchio lunghe quindi ho usato una cuffia BT ma le altre non mi hanno dato il bug. Vedremo più in là.
Per adesso l'N5 è ancora un grandissimo e riuscitissimo terminale secondo me. Nonostante io abbia diversi mac e anche un iphone (di mia moglie) non sopporto non avere il "controllo totale" sulle mie macchine quindi niente iphone per me almeno finché il jailbreak non sarà una routine standard e non una caccia all'exploit (e alla sua relativa chiusura) ogni volta che c'è un aggiornamento anche piccolo.
Megaquotone! E pensare che io ho resistito dal primo iPhone all'iphone 5s.... Ahahahahahaha