Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Ieri ho fatto tre o quattro telefonate due erano parecchio lunghe quindi ho usato una cuffia BT ma le altre non mi hanno dato il bug. Vedremo più in là.
Per adesso l'N5 è ancora un grandissimo e riuscitissimo terminale secondo me. Nonostante io abbia diversi mac e anche un iphone (di mia moglie) non sopporto non avere il "controllo totale" sulle mie macchine quindi niente iphone per me almeno finché il jailbreak non sarà una routine standard e non una caccia all'exploit (e alla sua relativa chiusura) ogni volta che c'è un aggiornamento anche piccolo.
Quoto tutto anche le telefonate con e senza auricolare... Vedremo :-)
-
Quote:
aleN5
Megaquotone! E pensare che io ho resistito dal primo iPhone all'iphone 5s.... Ahahahahahaha
Eheheh l'unico iphone è quello della moglie. Per le donne è perfetto, ha avuto solo il 4 e il 5s di adesso. I prezzi poi sono follie, per fortuna il 4 era un regalo di un mio amico mentre il 5s l'ho pagato nuovo 350 euro :D
-
Ho installato ieri con la procedura scritta da aleN5 ed è andato tutto bene. La miband funziona di nuovo, ma lo smartlock va per conto suo, spero non dipenda dal doppio tocco per spegnere il display, integrato con nova launcher, che richiede il root.
-
Ho appena installato, secondo procedura di Ale. Al momento tutto OK, tranne per il messaggio " ricarica lenta" nella dock.
-
Qualcuno di voi è afflitto dal bug WI-FI? Almeno credo sia questo, guardate i consumi:
http://i67.tinypic.com/sgod2u.png
Adesso ho provato a seguire questa guida... vi informerò!
-
per mia fortuna non uso mai il wifi (ho una flat 4g da 20gb 😁)
però farò delle prove i prossimi giorni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maat
per mia fortuna non uso mai il wifi (ho una flat 4g da 20gb ��)
però farò delle prove i prossimi giorni
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
20 giga non penso di usarli neanche via macbook al mese ahahahahahha
Comunque io niente bug... anzi, sto ottenendo anche buoni risultati di batteria :)
Hanno aggiornato supersuuuuu , ora non mi da più problemi :D
-
Quote:
aleN5
Comunque io niente bug... anzi, sto ottenendo anche buoni risultati di batteria :)
Anche io. Massimo che ho usato sono stati 5Gb in un mese perché ho usato il nexus come hotspot.
Ho notato anche io ottimi risultati di batteria, domani voglio vedere meglio
-
State attenti col Wi-Fi perchè il bug c'è :) Fa parte di Android 6 quindi l'abbiamo tutti... forse di culo non esce ma c'è :D
Fuori da Wi-Fi ottimi risultati di batteria da subito (ma sapevo che Android MM la migliorava, bug a parte).
PS: col metodo postato ieri pare sparire il drain col Wi-Fi...
-
Quote:
Al3xI98O
State attenti col Wi-Fi perchè il bug c'è :) Fa parte di Android 6 quindi l'abbiamo tutti... forse di culo non esce ma c'è :D
Fuori da Wi-Fi ottimi risultati di batteria da subito (ma sapevo che Android MM la migliorava, bug a parte).
PS: col metodo postato ieri pare sparire il drain col Wi-Fi...
Booooo, io il WiFi non lo spento mai,ma le mie 4 ore quasi di schermo le faccio sempre.... Coooomunque booooo... Comincio a pensare che tu mi stia facendo cattiva pubblicità... E questo spiegherebbe perche oramai non ho quasipiú utenti... Li staipagando?!? AMMETTILO! :frustate: