Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Quote:
skilla5
Io sto usando le banks, la rom è patchata per usare anche le open gapps.
Un consiglio che do a tutti è : non aggiornate le gapps di continuo ,a meno che non sia necessario! con M e la nuova gestione dei permessi è un macello e tutte le volte c'è rischio di force close (app che dicono di essere state arrestate).
PS: bellissimo il thread! :)
Puoi postare il link delle blaks? Cmq ha me con la 2.2 non vede la SD ne da computer ne da telefono. Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
In impostazioni, controlla su memoria di avere le spunte corrette sul menu a pallini
-
Quote:
skilla5
Puoi postare il link delle blaks? Cmq ha me con la 2.2 non vede la SD ne da computer ne da telefono. Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
http://download.dirtyunicorns.com/fi...GAPPS_6.XX.zip
Quando è connesso, nel menu delle notifiche hai 2 messaggi: uno è il debug, l altro è il tipo di connessione, che da M di default è ricarica ( ed a ogni connessione tornerà di defaut ricarica , sto ancora cercando il file di configurazione nei sorgenti per editarlo ).
Speriamo che la installazione delle gapps in un secondo momento non crei problemi di permessi :smoke:
-
Quote:
aleN5
Quote:
skilla5
Androidiani App
http://download.dirtyunicorns.com/fi...GAPPS_6.XX.zip
Quando è connesso, nel menu delle notifiche hai 2 messaggi: uno è il debug, l altro è il tipo di connessione, che da M di default è ricarica ( ed a ogni connessione tornerà di defaut ricarica , sto ancora cercando il file di configurazione nei sorgenti per editarlo ).
Speriamo che la installazione delle gapps in un secondo momento non crei problemi di permessi :smoke:
Proverò a fare un'istallazione pulita con queste gapp perchè non legge proprio la SD quindi non riesco a scaricare nulla neanche visualizzare le foto di whatsapp. Hai qualche consiglio?
-
Quote:
skilla5
Proverò a fare un'istallazione pulita con queste gapp perchè non legge proprio la SD quindi non riesco a scaricare nulla neanche visualizzare le foto di whatsapp. Hai qualche consiglio?
Androidiani App
...
Che versione di twrp hai?
Da twrp la vedi? Credo sia la partizione. Ragazzi cambiate versione di recovery, mettete la versione multurom, è stratestata e non da problemi strani
-
Quote:
aleN5
Quote:
skilla5
Androidiani App
...
Che versione di twrp hai?
Da twrp la vedi? Credo sia la partizione. Ragazzi cambiate versione di recovery, mettete la versione multurom, è stratestata e non da problemi strani
Ho la 2.7.1.1 la multirom dove la trovo?
EDIT: con la versione stock di android la sd riesco a vederla, infatti ci carico sopra rom, gapp, supersu e kernel, infatti riesco ad istallare la Mark. Dopo non riesco invece a vederla più, è per questo che credevo fosse un problema di gapp.
EDIT 2: da recovery la sd la vedo
-
Nel terzo post ho aggiunto una sezione FAQ & Tips
Sarà un post in continua evoluzione, Marshmallow è giovane, così come la MARK :)
-
Quote:
skilla5
Ho la 2.7.1.1 la multirom dove la trovo?
EDIT: con la versione stock di android la sd riesco a vederla, infatti ci carico sopra rom, gapp, supersu e kernel, infatti riesco ad istallare la Mark. Dopo non riesco invece a vederla più, è per questo che credevo fosse un problema di gapp.
EDIT 2: da recovery la sd la vedo
Androidiani App
Credo sia un problema isolato,tenta un re-flash. È strano perché di solito non la dovrebbe vedere neanche da twrp...
-
Resto in attesa delle features [emoji1]
Nel frattempo mi iscrivo al thread di questa promettente rom!
Ora sono su velocity ma la mancanza di double tap to sleep su status bar si fa sentire..
-
Quote:
Simoxine
Resto in attesa delle features [emoji1]
entro stasera :)