Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Ma io ti credo, realmente! Ti assicuro però che il telefono io lo ho sempre in mano e i valori che narro non sono favole, sarai sfortunato, o magari ora scoprirai che ho installato un battery drain nascosto per il tuo numero seriale di nexus ahahahahahaa
Uff, idee per verificare se c'è qualcosa che beve troppo? O ottimizzare qualcosa? Cambio batteria? Adesso che ho tutti gli accessori nuovi... :P
-
Quote:
Al3xI98O
Uff, idee per verificare se c'è qualcosa che beve troppo? O ottimizzare qualcosa? Cambio batteria? Adesso che ho tutti gli accessori nuovi... :P
siamo alle solite...
ormai le sai le risposte xD
punto numero 2: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
comunque dipende da che uso ne fai sopratutto ... io le capisco benissimo le 2 ore di schermo. luminosità perennemente media, facebook (togliloooooo, usalo su browseeeerrrrrr xD) e tanti tanti messaggi push ... danno questo risultato senza troppi problemi :)
-
Quote:
fabi_92
Questo lo considero totalmente inutile. L'ho fatto più volte ma sinceramente non capisco e non trovo nessuno capisca e possa leggere i risultati...
In più non ho drain ma consumo costante durante l'uso
Quote:
fabi_92
comunque dipende da che uso ne fai sopratutto ... io le capisco benissimo le 2 ore di schermo. luminosità perennemente media, facebook (togliloooooo, usalo su browseeeerrrrrr xD) e tanti tanti messaggi push ... danno questo risultato senza troppi problemi :)
Infatti: la mia convinzione (punto a cui vorrei arrivare) è che chi fa 4h alla fine non lo usa *davvero* molto (PS: facebook da browser non è un alternativa comoda... facebook lite è meglio?)
EDIT: FBLite non è compatibile quindi è uguale... (potrei provare da browser per vedere com'è...) vedo greenify per capire se posso aiutare la durata :D
-
Quote:
Al3xI98O
Questo lo considero totalmente inutile. L'ho fatto più volte ma sinceramente non capisco e non trovo nessuno capisca e possa leggere i risultati...
In più non ho drain ma consumo costante durante l'uso
Infatti: la mia convinzione (punto a cui vorrei arrivare) è che chi fa 4h alla fine non lo usa *davvero* molto (PS: facebook da browser non è un alternativa comoda... facebook lite è meglio?)
EDIT: FBLite non è compatibile quindi è uguale... (potrei provare da browser per vedere com'è...) vedo greenify per capire se posso aiutare la durata :D
Non è inutile secondo me... anzi, è una manna e l'unico metodo per valutare qual'è l'errore.
Partendo dal fatto che per gli esterni sarà sempre difficile capirne i sintomi... spetta a te farlo.
E se non ci sono problemi o non se ne evidenziano in quei screen, vuol dire che hai una batteria logorata O semplicemente ne fai un uso tosto.
Da come dici, sembra la seconda :)
Chi fa 4 ore di schermo come me molte volte, le fa sicuramente con qualche settaggio che consuma meno o precauzione in più.
La luminosità ad esempio, la tengo sembra quasi al minimo; Anche se ti dico la verità, con luminosità adattiva riesco comunque a superare le 2h e mezza/3.
Facebook da quando manda notifiche da browser, lo uso da lì. anzi, non lo uso mai che lo odio xD ma sicuramenten on userei l'applicazione mangia batteria. ha il titolo di app peggior ottimizzata su android secondo me ...
Comunque mi fermo con l'off topic, che stiamo parlando di tutto tranne che della Mark xP
-
Torniamo alla Mark...
Proprio in questo momento ho avuto il mio primo reboot spontaneo. Chissà a cosa dovuto... Boh.
-
Quote:
maat
Torniamo alla Mark...
Proprio in questo momento ho avuto il mio primo reboot spontaneo. Chissà a cosa dovuto... Boh.
Mentre facevi cosa?
-
Quote:
aleN5
Mentre facevi cosa?
Nulla, avevo terminato una chiamata ed avevo appoggiato il telefono sulla scrivania. Dopo 30 secondi si è riavviato... sarà il bug della app telefono?
-
Quote:
maat
Nulla, avevo terminato una chiamata ed avevo appoggiato il telefono sulla scrivania. Dopo 30 secondi si è riavviato... sarà il bug della app telefono?
Un'altro? Col 6.0.1 siamo già infarciti di bug piuttosto gravi: Wi-Fi e Sensore Prossimità... per fortuna per il primo ho un workaround e, pare, non ho il secondo...
-
Qualcuno usa xposed con questa versione della ROM? Lo consigliereste?
-
Quote:
Birolo
Qualcuno usa xposed con questa versione della ROM? Lo consigliereste?
Come da firma io :D
Sì lo consiglio: per ora ho abilitato solo il modulo Greenify (che ho comprato tra l'altro) ma lo consiglio anche per altre cosine interessanti che nella ROM (per scelta di Ale) non ci sono :)