Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Come da firma io :D
Sì lo consiglio: per ora ho abilitato solo il modulo Greenify (che ho comprato tra l'altro) ma lo consiglio anche per altre cosine interessanti che nella ROM (per scelta di Ale) non ci sono :)
Quindi l'installazione non crea conflitti col nuovo metodo per avere il root?
-
Ale, potresti prendere in considerazione la possibilità di implementare la gestione del led di notifica come su krexus? In pratica si può far smettere di lampeggiare il led semplicemente accendendo e spegnendo lo schermo come era su KitKat. Non sono pratico di github altrimenti ti cercherei io stesso i commit.
-
Quote:
Birolo
Quindi l'installazione non crea conflitti col nuovo metodo per avere il root?
Direi proprio di no :) Cmq l'autore di xposed sta modificandolo per fare anche lui la stessa cosa :)
-
Quote:
wmet
Ale, potresti prendere in considerazione la possibilità di implementare la gestione del led di notifica come su krexus? In pratica si può far smettere di lampeggiare il led semplicemente accendendo e spegnendo lo schermo come era su KitKat. Non sono pratico di github altrimenti ti cercherei io stesso i commit.
Not bad come funzione, ora indago :)
-
Quote:
aleN5
Not bad come funzione, ora indago :)
Io la trovo utilissima! Una volta che so che la notifica è lì, perché il led deve continuare a lampeggiare fino a quando la leggo? Ahahah facci sapere cosa decidi di fare.. E come al solito cerca di non farci saltare i telefoni in aria con la prossima mark rotfl
-
Quote:
wmet
Io la trovo utilissima! Una volta che so che la notifica è lì, perché il led deve continuare a lampeggiare fino a quando la leggo? Ahahah facci sapere cosa decidi di fare.. E come al solito cerca di non farci saltare i telefoni in aria con la prossima mark rotfl
Ahahahaha okok! Tranquilli che tanto se deve saltare salterá solo ad una persona.....!!!!!
In ogni caso oramai se ne parla durante le festivitá di qualche lavoro sulla ROM :D
-
Quote:
aleN5
Ahahahaha okok! Tranquilli che tanto se deve saltare salterá solo ad una persona.....!!!!!
In ogni caso oramai se ne parla durante le festivitá di qualche lavoro sulla ROM :D
Coff coff, sperimenta con cautela :-P
Sotto carica capita spesso che il display si accenda senza che si asuccesso nulla... avete idea di cosa può essere? Greenify? Qualche strana impostazione?
-
SuperSu aggiornato a 2.64
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maat
Update da Google Play o da flashare?
PS: non funge il link della prima pagina ("Flash SuperSu Link SuperSu v2.61")...
-
La sto provando. Anche perché con kernel stock SuperSu dà problemi al momento...
Posso mettere SuperSu 2.64, l'ultima beta uscita?
La ROM attualmente ha Android 6.0 o 6.0.1?