Originariamente inviato da Al3xI98O Il bootloop é colpa di supersu da quello che ho visto... Per supersu prova la 2.62 a me non ha dato nessun problema con elementalX.. Non so come si comporti con lo stock..
Originariamente inviato da danitkd Per supersu prova la 2.62 a me non ha dato nessun problema con elementalX.. Non so come si comporti con lo stock.. Col metodo che ho scritto sopra poi è andato... adesso nelle vacanze proverò altro poi vedrò la 3.1
PIXEL 8 PRO RICORDA IL QUI A SX!
Originariamente inviato da Al3xI98O Col metodo che ho scritto sopra poi è andato... adesso nelle vacanze proverò altro poi vedrò la 3.1 Mi stai abbandonando??
Originariamente inviato da aleN5 Mi stai abbandonando?? Sì, perchè sei monello :P In realtà dovrei avere un po' di tempo libero (DOVREI! spero!) e la CM13 devo provarla dato che le ho provate tutte dalla CM7 Poi attendo la Mark 3.1
Originariamente inviato da Al3xI98O Sì, perchè sei monello :P In realtà dovrei avere un po' di tempo libero (DOVREI! spero!) e la CM13 devo provarla dato che le ho provate tutte dalla CM7 Poi attendo la Mark 3.1 Tradito per una squallida cm... sono molto offeso! Per te niente mark 3.1! verrà distribuita con password, e tu non la avrai!
Originariamente inviato da aleN5 Tradito per una squallida cm... sono molto offeso! Per te niente mark 3.1! verrà distribuita con password, e tu non la avrai! Tu scherzi con un mod che è anche programmatore PS: Buon Natale ^_^
Originariamente inviato da Al3xI98O Tu scherzi con un mod che è anche programmatore PS: Buon Natale ^_^ Anche a te, ed a tutto il foro
Tanti auguri di buon anno nuovo ragazzuoli!!!
aleN5 (02-01-16),Mabit (05-01-16)
Non c'è più nessuno?
Ma come no?!? presente!! 😀✋
Regole del Forum